Seething Akira il nuovo singolo è Lost At Sea

0
4 views
Seething Akira

Seething Akira nuovo singolo metalcore “Lost At Sea “. Il secondo capitolo del loro prossimo terzo album Nozomi, ” Lost At Sea ” fonde sintetizzatori con una performance vocale dominante per un singolo che mette la speranza sopra ogni altra cosa, mettendo in discussione l’attuale status quo carico di paura. “Lost At Sea” rimane una traccia nu-metal dal forte impatto che incarna tutto ciò che i fan amano della band.

“Lost at Sea ‘ racconta la solitudine quando ogni speranza svanisce, la paura che deriva dalla sensazione che potrebbe non tornare mai più.”

Esplosivo, intenso. potente Akira è il suono nu-metal turbolento verso il loro prossimo album. Dopo il successo editoriale del loro ultimo album Dysfunction Wonderland e con una recente apparizione agli Heavy Music Awards 2022 , le imminenti apparizioni programmate al TECH-FEST  il 1° luglio, l’  Hammerdown Festival il 6 agosto e un singolo di recente contenuto nel gioco Meta Quest VR Smash Drums con “The Fallen” Seething Akira non rallenterà presto.

Seething Akira – Lost At Sea

“Lost At Sea”è uscito ora dall’etichetta musicale multigenere indipendente  FiXT .

Fondati dai cantanti Charlie Bowes e Kit Conrad, i Seething Akira sono una band elettronica nu-core di 6 elementi originaria della città sul lungomare di Portsmouth, nel Regno Unito, che dal 2012 hanno suonato in Europa con la loro potente fusione di generi.

Il primo album completo della band, Sleepy Skeletor, è uscito nel 2018 e ha chiarito che Seething Akira sarebbe stata una forza da non sottovalutare negli anni a venire. Alla fine del 2020, la band ha lanciato una serie di nuovi singoli che hanno portato al loro secondo album, l’attesissimo Dysfunction Wonderland. Con la forza della musica della band e la loro popolarità, si sono collegati con l’etichetta di rock elettronico FiXT e hanno stretto una partnership per le loro future uscite.

Seething Akira è stato inserito nella lista editoriale di Rock Hard Spotify, mentre il loro singolo “Firepower” è arrivato su Kerrang Radio e Scuzz. “I Am The Devil” e “The Islander”
sono stati entrambi presentati su BBC Introducing e “The Islander” è stato presentato in anteprima su Soundsphere Magazine.

I Seething Akira hanno anche messo il loro marchio in festival come Bloodstock, Victorious, Camden Rocks e molti altri durante i tour con band come The Qemists e The Algorithm.

La band ha pubblicato l’ultimo album Dysfunctional Wonderland alla fine del 2021 e ora pubblicherà nuovi singoli a metà del 2022 in preparazione al loro nuovo album.

https://www.facebook.com/seethingakira
https://open.spotify.com/artist/6UxRNE2TDlQP0GFEGJyvSQ
https://www.youtube.com/channel/UCakmzej6DvibWC4aNTel4JQ

FiXT  è l’etichetta discografica indipendente multigenere, fondata nel 2006 da  Klayton (Celldweller / Scandroid) . Il catalogo di FiXT ha raccolto miliardi di stream che si connettono con un pubblico di base di giocatori e fan di cyberpunk e fantascienza e serve una base di fan globale in oltre 150 paesi, raggiungendo milioni di ascoltatori ogni mese. Il roster di FiXT include artisti pionieri del genere come  Celldweller, Scandroid, Essenger, Fight The Fade, The Anix, The Algorithm, Fury Weekend, LeBrock, Voicians  e molti altri.

Ti potrebbe interessare:

Canterbury Rock rarità, conosci questi 5 dischi incredibili?

Non conosci questi 5 dischi incredibili?

6 grandi chitarristi da riscoprire, li conosci?

The Jazz Russell il nuovo album Rhythm Is Our Business.