5 serie tv 2023 nuove da vedere o anche no

0
40 views
5 serie tv 2023

Oramai le serie tv escono come le pizze dal forno il sabato sera, e se non si è più che attenti alcune vengono perse nelle sabbie mobili delle piattaforme; in questo breve articolo vi aggiorno su 5 serie tv 2023 che dovreste/potreste vedere, o forse no.

Ecco quindi una breve guida per sopravvivere, uscirne vivi e districarsi in quella che oramai è diventata una vera e propria foresta digitale.

5 serie tv 2023

Partiamo dalle serie tv 2023 più recenti.

Rabbit Hole

La prima delle 5 serie tv 2023 è appena uscita.

Uscito il 26 maggio 2023, è un thriller di spionaggio che vede protagonista Kiefer Sutherland, forse qualcuno lo ricorderà oltre che per le decine di film fatti, anche in serie tv come la pluri premiata ’24’ e la avvincente ‘Designated Survivor’.

In questo thriller, Kiefer Sutherland indossa i panni di un genio dell’inganno nonché spia di multinazionali senza scrupoli. Trama da triplo gioco, con tantissimi colpi di scena da non perdere con la variate ragazzetto imbruttito che ammazza tutti. La serie è davvero ben fatta ed è piena di intrighi super sorprendenti.

Da vedere.

Paramount+

Voto 7/10 

Fubar

Dopo Al Pacino, Kevin Costner, Samuel L. Jackson, Harrison Ford, anche Arnold Schwarzenegger si piega al volere delle serie tv.

Quando un padre e una figlia scoprono di aver lavorato segretamente per la CIA per anni, si rendono conto di non conoscersi. Costretti a fare squadra, i due si trovano coinvolti in missioni pericolose.

La serie è un mix di action/comic, diciamo che se non ci fosse Arnold la serie sarebbe stata bannata nel giro di due settimane.

Curiosità: Arnold Schwarzenegger compare per la prima volta in una serie televisiva nel 1977, in una puntata de “Le strade di San Francisco“.

Da vedere nei momenti di calma piatta.

Netflix

Voto 6/10

Citadel

Protagonista il notissimo Richard Madden assieme alla brava Priyanka Chopra Jona (Quantico e Matrix Resurrections).

Detta in due parole, una versione poraccia di 007, dove c’è una fantomatica “Spectre” (Manticore) che vuole stabilire un nuovo ordine mondiale, contro uno strampalato MI6, Citadel agenzia indipendente di spionaggio internazionale.

La serie è anche carina, ma la cosa intollerabile è la brevità delle puntate, e attenzione, non vi fate fregare, sono 40 minuti si, ma tra il riassunto delle puntate precedenti, e l’anticipazione della puntata seguente, alla fine una puntata non va oltre i 30 minuti effettivi, inaccettabile!!

La serie include spin-off ambientati in Italia, India, Spagna e Messico.

Da vedere dopo pranzo.

Prime

Voto 6+/10

Condor

La serie è basata sul romanzo “I sei giorni del Condor” di James Grady, e la sceneggiatura del noto film “I tre giorni del Condor”

Joe Turner è un giovane analista della CIA il cui idealismo viene messo alla prova quando si unisce all’organizzazione nella speranza di riformarla dall’interno, solo per imbattersi in un piano terribile che minaccia la vita di milioni di persone.

Prime

Voto 6/10

The Night Agent

Ultima di queste 5 serie tv 2023 da vedere è questa serie tv di spionaggio intricatissimo.

L’agente dell’FBI Peter Sutherland viene gettato in una vasta cospirazione su una talpa ai più alti livelli del governo degli Stati Uniti. Per salvare la nazione, si tuffa in una disperata caccia al traditore, mentre protegge l’ex CEO Rose Larkin dalle persone che hanno ucciso sua zia e suo zio.

Netflix

Voto 7/10

Poi c’è Chunk.

Arrivato alla quinta stagione, la spy serie di ridere è consigliata quando proprio non avete niente altro da fare. Una sorta di sit com di ridere caruccia, leggera e senza impegno.

Ti potrebbe interessare:

Evil serie tv, arriva il demonio e l’esorcista recensione

Il Miracolo serie tv con la miglior colonna sonora di sempre

Rapinatori serie tv la seconda stagione al cardiopalma

Tulsa King Treason The Bad Guy e i Templari serie tv 2022

8 serie tv da vedere 2022 e come evitare quelle brutte