Rapinatori serie tv la seconda stagione al cardiopalma

0
298 views
Rapinatori serie tv

Rapinatori, la seconda stagione della serie tv è on line su Netflix; la serie è tratta dall’omonimo film del del 2015 diretto da Julien Leclercq, lo stesso regista e lo stesso attore protagonisti della serie tv Rapinatori.

Rapinatori serie tv

La prima stagione, uscita già due anni fa, lasciò il segno come una delle migliori del 2021; una trama serrata quanto spietata, dove una banda di rapinatori si trova implicata in un intrigo davvero labirintico ed apparentemente senza via di uscita.

La seconda stagione non è da meno, anche qui dopo una rapina la situazione sfugge di mano al gruppo capitanato dall’ottimo Sami Bouajila nei panni di Mehdi, ladro esperto e dai modi spicci e decisi, qui però dovrà vedersela con uno dei più potenti cartelli della droga colombiana, con una serie di colpi di scena che vi lasceranno incollati allo schermo, Mehdi dovrà tentare di salvare i suoi amici con famiglie annesse.

Una giostra infernale piena di colpi di scena violentissimi; ottime le soluzioni adottate dal regista per far funzionare tutto al meglio, grazie anche al freddo e spietato Mehdi che in questa seconda stagione diventa veramente cattivissimo pur di salvare tutti.

Finale mozzafiato e dai risvolti inaspettati, o quasi.

Rapinatori serie tv – voto 7/10

Potrebbe interessarti: