Tulsa King Treason The Bad Guy e i Templari serie tv 2022

0
141 views
Tulsa King Treason The Bad Guy

Tulsa King Treason The Bad Guy e poi Il Mistero Dei Templari, ecco le 5 serie tv di dicembre 2022. Botti di fine anno tra le maggiori piattaforme di intrattenimento, gli ultimi scampoli di novità che riguardano le serie tv 2022.

Devo dire tutte interessanti soprattutto quella che incuriosisce un po tutti, ovvero Tulsa King con Sylvester Stallone per la prima volta coinvolto in una serie tv, cosa davvero curiosa e sorprendente, ma oramai in questo loop prima o poi ci cadono tutti.

Tulsa King Treason The Bad Guy 5 serie tv

  1. Tulsa King
  2. Treason
  3. Il Mistero Dei Templari
  4. The Bad Guy
  5. Jack Ryan 3^ stagione

Tulsa King

Stallone in una serie tv?! Incredibile ma vero, e chissà quanti soldi avrà dovuto sborsare la Paramount per averlo in questi panni. In realtà lui nella serie è un po uno stoccafisso

Sly Stallone fa parte di una famigerata famiglia mafiosa americana, esce dopo 25 anni di prigione e vuole il compenso dovuto per non aver parlato, ma il capo dei capi lo sbatte a Tulsa, e questa è la storia, ma, c’è di mezzo Stallone e niente è semplice come sembra.

E’ chiaro che essendo Tulsa terreno vergine, Dwight Manfredi (Sly Stallone) farà il diavolo a quattro, si sfonderà anche di cannoni di marijuana, ovviamente menerà a tutti perché un cazzotto tirato da “Rocky/Rambo” è una sentenza, e avrà problemi a capire la tecnologia che per 25 anni non ha potuto vedere. Simpatiche alcune scenette con gli smartphone e i semafori parlanti, ma la cosa più divertente della serie è lui, che non si prende mai sul serio, insomma un cazzeggio continuo di smargiassate. Grande Sly.

Voto 7+

Treason

Tra Tulsa King Treason The Bad Guy questa è forse la migliore tra tutte e 5.

Una spy story inglese così non si vedeva dai tempi di Ipcress, o Funerale a Berlino, o comunque tutti i film di spionaggio interpretati da Michael Caine.

Qui si parla di Mi6, quella di 007 per intenderci. La serie è davvero coinvolgente, colpi di scena a non finire, e il controspionaggio della CIA a fare da spione come sempre.

Una delle serie veramente ben riuscite del 2022. Super consigliata.

Voto 8

Il Mistero Dei Templari

La serie ricalca le orme dei film in cui Nicolas Cage veste i panni di Ben Gates; nella serie però al posto suo ci sono dei ragazzini super intelligenti e super scaltri che vanno alla ricerca di questo fantomatico segreto super segretissimo, con attori giovanissimi bravi, la serie è soprattutto rivolta ad un pubblico giovane come noi.

Voto 6+

The Bad Guy

Serie tv italiana interpretata da un Luigi Lo Cascio in grande spolvero, dove qui interpreta un magistrato che pur di arrestare il capo della mafia mondiale, diventerà lui stesso un mafioso capo clan.

L’idea è buona, peccato per i soliti tempi morti delle serie italiane, basta comunque avere “l’avanti veloce” a portata di mano, si dilunga troppo e alle volte diventa proprio stucchevole.

Voto 7 —

Jack Ryan 3^ stagione

Come sempre una sicurezza, ben fatto, veloce e super adrenalinico.

La terza stagione del famoso analista della CIA interpretato da John Krasinski.

Voto 7+

Ti potrebbe interessare

5 nuove serie tv 2022 di novembre da vedere o da evitare

8 serie tv da vedere 2022 e come evitare quelle brutte

3 modi assurdi per vedere le vostre Serie tv preferite