3 modi assurdi per vedere le vostre Serie tv preferite

0
15 views
Serie tv 3 modi assurdi per vedere le vostre preferite

Serie tv 3 modi assurdi di rivedere le vostre preferite. Qui di seguito vi sveliamo 3 tecniche folli per rivedere le serie Tv come non le avete mai viste.

Le serie tv o le ami o le odi, non ci sono mezzi termini, e questo articolo riguarda chi le serie le ama.

Partiamo da un presupposto, ovvero; ci sono alcune serie a cui siamo particolarmente affezionati che ogni tanto rivediamo o ne guardiamo qualche puntata, in realtà i veri appassionati le rivedono spesso e volentieri, anche perché serie della durata di dieci, quindici o venti stagioni, per una media di 25 puntate a stagione, difficilmente si possono ricordare tutte, per cui ho pensato a tre modi alternativi di rivedere le nostre belle serie preferite.

Serie tv 3 modi assurdi per vederle.

I morti.

La prima tecnica per rivedere le serie, è quella dei morti, ovvero la ricerca della puntata e della stagione in cui muore uno dei protagonisti.

Prendiamo ad esempio una delle serie più viste degli ultimi 20 anni, “Grey’s Anatomy” che conta 19 stagioni (sinora) nelle quali prima o poi muoiono un po tutti, ebbene la tecnica è quella di andarsi a cercare gli spoiler che ci sono stati nel corso del tempo in merito alle morti della serie, ad esempio: Quando Muore Derek? Derek muore nella ventunesima puntata dell’undicesima stagione.

Altro esempio di morti eccellenti, George O’Malley, personaggio amatissimo dai fan di Grey’s, ecco lui muore nella prima puntata della sesta stagione, e così via.

Usando questa particolare, quanto inquietante tecnica, di colpo ci stiamo ricreando una vera e propria serie della serie, così da bypassare puntate deboli, noiose, puntate cuscinetto ecc… non solo, così facendo ci guardiamo (ovviamente) anche qualche puntata seguente per vedere che cosa accade nella storia di cui non ricordiamo più niente.

Serie tv 3 modi assurdi
Serie tv 3 modi assurdi per vedere le vostre preferite

Giovani e vecchi.

Altra tecnica (ma questa è per veri malati) è quella di vedersi tutta la prima stagione di una serie che abbia un sacco di stagioni, dove gli attori sono ancora giovani e alle prime armi, e poi vedersi l’ultima stagione per fare il confronto e vedere come sono invecchiati.

Prendiamo ad esempio NCIS che è senza dubbio la serie con i dialoghi più banali e brutti della storia della televisione, però scherzando e ridendo ha totalizzato finora ben 19 stagioni, per cui figuratevi voi in 19/21 anni come possono essere cambiati gli attori che magari all’epoca avevano 20 o 30 anni e che oggi ne hanno magari 50.

Serie pilota.

Ultima tecnica, e sicuramente la più veloce di tutte, è quella di guardare tutte le puntate pilota delle serie a voi più care, cercando di capire se era una serie che ce l’avrebbe fatta, oppure no.

Peculiarità di questa tecnica è anche quella di provare l’effetto che fa sulla vostra memoria, e se vi sarebbe piaciuta ancora oggi.

Questo assurdo articolo è nato per puro divertimento, ma neanche troppo.

Seriale Prince Faster.

Serie tv 3 modi – Ti potrebbe interessare:

10 serie tv imperdibili da vedere o rivedere assolutamente.

5 serie tv da vedere nei weekend divano party.

La crisi delle serie tv medical drama e la variante Proof.