Evil serie tv, arriva il demonio e l’esorcista recensione

0
153 views
evil serie tv

Evil serie tv è una bellissima serie di paura, di possessioni demoniache, di miracoli e altri strani eventi, Potremmo chiudere qui la nostra strepitosa recensione, e invece no, siamo posseduti anche noi.

Evil serie tv la recensione

Scherzi a parte ma non troppo, vi diciamo subito che Evil, la serie tv in onda su Paramount+, è molto bene fatta, ovviamente si parla di possessioni demoniache, di miracoli e di tutto ciò che ruota attorno a queste tematiche.

Una psicologa forense divorziata e con ben quattro figlie femmine piccole caricate a pallettoni, è costretta a barcamenarsi tra un lavoro e l’altro quando incontra un ex Seal che sta studiando per diventare prete; lui è il notissimo Mike Colter, attore super professionista che ritroviamo in serie tv quali: The Good Wife, E.R., Royal Pains, Luke Cage, Law & Order e in film come film Men in Black 3, Salt, Extinction ecc… mentre lei è Katja Herbers (Westworld, The Americans ecc…), i due si incontrano nella prima puntata quando lei decide di lasciare tutto per lavorare per la chiesa a questi strani e terrorizzanti eventi.

Evil serie tv il trailer

IN questa serie non mancano le sette sataniche “la setta dei 60”, impersonata dall’altrettanto noto Michael Emerson (The Practice – Professione avvocati , X-Files, Lost, Person of Interest ecc…), lui è una sorta di demone che che induce le persone ad uccidere nei modi più atroci.

Raccontata così sembrerebbe una delle solite serie “du palle” e invece no, la tensione e la paura sono ben evidenziate e sono palpabili sin dai primi minuti, il tutto girato in maniera serrata e in ogni puntata c’è da risolvere un caso di possessione o un miracolo o altro satanico evento, e ogni puntata fa storia a se, scelta che trovo perfetta, anche perché non se ne può più di serie pallosissime allungate con brodaglia.

Evil la serie è da vedere? Se vi piacciono questo tipo di temi assolutamente si, non è noiosa, non ci sono momenti morti (anche se di morti ce ne sono parecchi), e poi gli attori sono di prim’ordine, tutti ultra rodati e davvero bravi.

Ti potrebbe interessare:

10 serie tv imperdibili da vedere o rivedere assolutamente

Il Miracolo serie tv con la miglior colonna sonora di sempre

I 10 video più visti di sempre, li conosci?

3 modi assurdi per vedere le vostre Serie tv preferite

Frank Zappa Miami Vice è il narcotrafficante Mario Fuente

Evil serie tv

Interpreti e personaggi

Katja Herbers: Kristen Bouchard
Mike Colter: David Acosta
Aasif Mandvi: Ben Shakir
Kurt Fuller: Dr. Kurt Boggs
Marti Matulis: George
Brooklyn Shuck: Lynn Bouchard
Skylar Grey: Lila Bouchard
Maddy Crocco: Lexis Bouchard
Dalya Knapp: Laura Bouchard
Christine Lahti: Sheryl Luria
Michael Emerson: Dr. Leland Townsend