I 10 video più visti di sempre, li conosci?

0
148 views
I 10 video più visti di sempre, li conosci?

Quali sono i 10 video più visti della storia di Youtube? Quali sono i video più visti di sempre?

Ci siamo divertiti a scartabellare le classifiche ufficiali di alcuni dei siti più affidabili in termini di numeri, ebbene, abbiamo scoperto che esistono video che sono stati visti da oltre 10 MILIARDI di persone, non ci credete? Lo so, neanche noi ci credevamo, poi la legge dei numeri ci ha smentito.

I 10 video più visti di sempre, la classifica aggiornata a dicembre 2022

10 – Wheels on the Bus – CoComelon Nursery Rhymes

4,6 miliardi di visualizzazioni, e non è un caso, dietro a questi numeri mostruosi ci sono un paio di multinazionali quali: Treasure Studio e Moonbug Entertainment i quali hanno creato il canale Youtube con più iscritti al mondo, ben 149 milioni, è un canale di cartoon 3D e non, principalmente visto da bambini.

Questo è il primo video de I 10 video più visti di sempre.

9 – Learning Colors – Colorful Eggs on a Farm

Altro cartoon e canzoncina per bambini, ad oggi ha totalizzato 4,7 miliardi di visualizzazioni, dietro questo canale c’è una multinazionale, in questo caso Russa.

8 – Mark Ronson – Uptown Funk

4,7 miliardi di visualizzazioni. “Uptown Funk” è il primo brano musicale che compare nella lista, ed è forse quello più ascoltabile dei 10. Un funk accattivante che strizza l’occhio al sound più “pararacuolo” del genere, movenze alla Michael Jackson, e ritmiche 70″.

7 – Phonics Song with TWO Words – ABC Alphabet Songs

Con questo video entriamo nel mondo dei 5 miliardi di visualizzazioni.

E’ ancora una volta un video per bambini che insegna a scrivere e leggere, molto “educational channel” e si chiama ChuChu TV, è indiano ed è un aggregatore di canali Youtube indiani della stessa catena.

6 – Wiz Khalifa – See You Again

5,7 miliardi di visualizzazioni. Tutta questa notorietà deriva dal fatto che il brano è la colonna sonora del film “Fast & Furious 7“.

Wiz Khalifa è un rapper ed attore americano, il brano in questione è la solita nenia melense dove ad un certo punto entra un altro rapper a rappare la stessa noiosa e tediosa nenia.

Il video è bloccato per strani motivi, comunque non vi perdete proprio nulla.

5 – Bath Song – CoComelon Nursery Rhymes & Kids Songs

Al 5° posto de I 10 video più visti di sempre c’è Un altro cartoon con 5,8 miliardi di visualizzazioni, e il video fa parte della stessa catena del n°10.

Questo brano non è altro che la copia di un altro mostro del quale parleremo più avanti, “Pinkfong Baby Shark – Kids’ Songs & Stories”.

4 – Ed Sheeran – Shape of You

5,8 miliardi di visualizzazioni e il nostro Ed Sheeran si becca la quarta posizione e quasi 6 miliardi di click. Il brano di una noia mortale, tre accordi messi in croce, un rappato fintissimo stile cantilena e quei maledetti accordi che fanno scendere il latte alle ginocchia.

Se la canzonetta è terribile, beh il video è peggio.

Anche qui la Warner ne blocca la visualizzazione sui siti non proprietari, ma credetemi se vi dico che non vi perdete nulla.

3 – Johny Johny Yes Papa

Altro cartoon per bambini, questo è davvero ben fatto e molto carino, dura solo 1:40 ma  ad oggi ha totalizzato la mostruosa cifra di 6,5 miliardi di visualizzazioni.

https://youtu.be/F4tHL8reNCs

2 – Luis Fonsi – Despacito ft. Daddy Yankee

E’ al secondo posto de I 10 video più visti di sempre. Di questo video ne abbiamo parlato in maniera esaustiva sia >QUI<, che >QUI<, ne abbiamo fatto ben due articoli nel vano tentativo di spiegarci/re il planetario successo di questa canzone, infatti ci siamo messi ad analizzare sia il video, che il brano in se nella speranza di trovare quale magica alchimia ci fosse in queste due cose. Alla fine abbiamo capitolato perché non abbiamo trovato alcuna spiegazione logica, e voi?

8 miliardi di visualizzazioni.

1 – Baby Shark Dance

Ed eccolo qua signore e signori, il video più visto e cliccato del pianeta terra, de I 10 video più visti!!!!!

E’ il cartone animato di cui vi parlavo prima, con quasi 12 MILIARDI di visualizzazioni è quello più visto di sempre. In teoria, il video potrebbe essere stato visto dalla totalità degli esseri umani abitanti su questo pianeta, in realtà non è così, perché come per tutti i video, soprattutto per bambini, vengono visti e rivisti mille volte, spesso vengono messi in loop per far stare quieti i bimbi più piccoli, e credetemi se vi dico che questi video ci riescono in pieno.

Ti potrebbe interessare:

I 10 video più visti di sempre