Despacito di Luis Fonsi è il video più visto di sempre

    0
    1.343 views
    Despacito di Luis Fonsi
    Despacito Luis Fonsi youtube

    Con oltre tre miliardi, e dico tre miliardi di visualizzazioni, Despacito è ad oggi il video più visto e più cliccato del pianeta.

    Aggiornamento settembre 2022 – Despacito di Luis Fonsi ad oggi ha totalizzato 8 miliardi di visualizzazioni, ciò vuol dire che potrà vivere lui, i suoi pronipoti fino al 4° grado di parentela giorni sereni e senza problemi economici.

    Ora tenendo presente che nel 2017 sono circa tre miliardi le persone che hanno un collegamento internet, possiamo ipotizzare che questo video sia stato visto da tutti quelli che hanno una connessione internet.

    Nell’articolo del 6 giugno avevamo profetizzato che il video in questione avrebbe raggiunto e superato in pochi mesi la folle cifra di tre miliardi di click, ci eravamo sbagliati perché non erano mesi, ma sono bastate solo “poche settimane”, e da due miliardi del 6 giugno, sono diventati tre in poco più di un mese.

    Anche se Luis Fonsi dovesse smettere oggi di cantare, la qual cosa non ci cambierebbe la vita, il nostro eroe camperebbe, e bene di royalties per tutta la vita, inclusi i suoi discendenti fino alla quarta generazione.

    Beato lui.

    Despacito di Luis Fonsi

    Ti potrebbe interessare

    Despacito 8 miliardi di visualizzazioni scopriamo perchè

    Brian Johnson e Lars Ulrich nella sala prove dei Metallica

    The Beatles Revolver remix 2022 stereo e mono recensione