Il perizoma è come la televisione

0
1.390 views
perizoma

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo del Perizoma. Il perizoma è un tipico indumento intimo femminile, chi non lo conosce!?!? bello a vedersi per carità, alcune volte mi sono chiesto quanto fastidiosa fosse quella strisciolina infilata li, proprio li, orca paletta peggio di un filo di prosciutto tra i denti, con la differenza che il perizoma è proprio un bel vedere diciamoci la verità, l’estetica contro la comodità, l’estetica, l’immagine che fa di un sedere un opera d’arte anche quando non lo è, insomma maschera anche quel pò di cellulite che qualche volta si vede, e diciamo pure che è anche un po’ arrogante, ammiccante, truffaldino, un po’ bugiardo, e farci prendere per il sedere da un sedere è il massimo.

Per alcuni la televisione è un perizoma, spesso anche la musica è un perizoma, guardi la copertina, guardi un video, ascolti un singolo brano, bello ma mendace, bello solo all’apparenza, come ascolti con più attenzione, ecco li il trucchetto, guardi il dito e non la luna, perizomi per tutti!!!

La frase “Siamo un MIGLIONE” È o non è un perizoma per quei poveretti interinali che si sono dovuti subire due ore di perizomi in faccia per cento euri? Il giorno prima quello con le mutande in faccia mi è andato a Napoli, gli avevano affittato un posto da cinquemila persone, ce ne erano cinquecento, se n’è andato tutto incazzato, certo che daje e daje, alla fine un culo se è brutto brutto resta, anche con il perizoma, ma si sa quando c’hai la fabbrica ai voglia a cambiartene, prima o poi però, a forza di vederne ti stufi anche di quelli, e le balle da che ti sembravano  belle balle, alla fine non ballano più, e quando le balle non ballano più allora sono dolori, e non ci puoi far più niente. Noi Italiani siamo un po’ boccaloni diciamoci la verità, ci piace credere ai maghi alle fattucchiere, ci piacciono i nani del circo e le donne cannone, ci incazziamo perché questo paese è corrotto, un uomo saggio un giorno disse che metà degli italiani sono corrotti, l’altra metà è incazzata perchè non trova nessuno che la corrompa….però ci piace sognare e amiamo farci sodomizzare dicendo sempre…ma si chissene frega mica è mio il buco, e invece un giorno ti giri e dici “scusa, perché mi stai spostato il perizoma???”

Tacco 12