Rihanna tutta Panna.

22
1.341 views
rihanna

Ieri girando per youtube in cerca di buona musica mi sono imbattuto in un video di Rihanna

[youtube width=”400″ height=”300″]http://www.youtube.com/watch?v=eYtEcjDPNiQ[/youtube]

non so come sia approdato nello scroll laterale della pagina, ma spesso accade che cerchi una cosa ed in mezzo te ne capitino altre. Il video era tratto da un suo concerto, allora mi sono detto, beh vediamo come canta sta regazza delle Barbados che ha venduto eoni e biliardi di dischi, dico tra me e me sarà un portento sarà meglio di Ella Fitzgerald, ed invece…beh il video parla da se, praticamente afona, senza voce e quella poca che tirava fuori pure stonata come una campana, le coriste, quelle si che erano brave, ma si sa, anzi non si sa perchè certe cose sono inspiegabili, ah mondo canaglia””!”@#]]+

No, calma non mi metterò certo a sparare sulla croce rosa, d’altronde tutti i…

gusti sono gusti diceva mia nonna e di gente che ha gusti “diversi” grazie a Zappa ne è pieno il mondo, o forse no, forse fronzolandomi sono io ad essere strano perchè per esempio l’altra sera prima del set dal vivo del teatro degli orrori si è esibita una band (di cui ignoro il nome) che oltre a stonare fragorosamente aveva la peculiarità di andare fuori tempo basso con batteria e giuro che sul palco non c’era Virgil Donati, una cosa terribile, eppure centinaia di persone applaudivano liete e gaie in una girandola di emozioni quindi ho pensato: “porca puttana, vuoi vedere che lo strano sono io? Devo assolutamente confessarmi con frate Tamagnini magari lui fa uscire da sto corpo il mostro che è in me”.

Sempre durante il mio girovagare alla ricerca di novità mi sono sorbito nell’ordine, Magnetic Fields Emphemetry, School Of Seven Bells, Kaiser Chiefs, Sleigh Bell, Monstar, Chronos, All American Rejects, The Shins, Epica, Air, Decembrerist, e dio solo sa quanta altra zozzeria, lo so colpa mia che continuo a saltare destra e a a manca come un grillo in un bicchiere capovolto alla ricerca dell’orca perduta ma che volete farci è un viziaccio quello che ho e quindi ne subisco tutte le conseguenze del caso, dovrò inalare un po di salsedine con contorno di Vini Reilly miscredente apolide in contrasto con le liturgiche arti declamatorie sogno Scrobius Pip colossale scappatoia la mia, vendetta faster vendetta!! potenza divina che declina verso un impietoso stallo…..ma con speranza.

E allora mi faccio forza raccolgo quel che resta del mio smisurato baldanzoso ottimismo e con un ardito gesto atletico piazzo i Does It Offend You, Yeah? remixati da Dirtyphonix seguiti da Double Tap del sor Jourgensen e piano piano lemme lemme saluto Lemmy, mi scrosto dal web e con in testa il disco dei Volta vado a farmi un Aperol, doppio.

Cont’en, acia

prince faster.

[youtube width=”400″ height=”300″]http://www.youtube.com/watch?v=UMfig9hn60M[/youtube]

22 COMMENTI

  1. lo posto qui…
    ieri sera, 21/03….splendido concerto all’auditorium della conciliazione….Roger Daltrey ed il suo gruppo…..un tuffo nel passato per otre 2 ore di grande musica…..presente anche mio figlio di 13 anni che abbassava clamorosamente la media (forse oltre 50 anni..) del pubblico…..
    chissà perchè quando sento bella musica mi viene in mente il Faster!!!
    un abbraccio

  2. e lo so hai ragione,ma rincuorati Sandrino,e pensa che quello che hai percepito tu e’ l’1% dello schifo che prova qualsiasi musicista di professione,stai attento che e’ una malattia,piu passa il tempo e piu’ si acutizza! 🙂

  3. Caro Prince, oggi sei caricato a pallettoni vedo, bene bene …però mi hai stroncato Rihanna una delle mie passioni segrete. Io la considero una delle migliori tra quelle di grandissimo successo commerciale, insieme a Beyoncè e Mariah Carey. In questo video non l’ho trovata stonata, afona invece si e anche poco “lucida”. Anche un po’ di stanchezza possiamo concedergliela, credo non si sia mai fermata, anche solo per i video che sono già 34 ! (wikipedia). Io avrei sparato su Lady Gaga lei si solo un fenomeno puramente di immagine. Stiamo ovviamente parlando di un genere musicale facile e senza pretese, comunque converrai che i suoi video si possono apprezzare anche togliendo l’audio …

  4. condivido praticamente tutto compreso il giudizio sul gruppo spassa del “Teatro” sabato scorso…. io non applaudivo 🙂

  5. Ieri Gretchen Parlato alla sua Clinic ci ha parlato di come venisse spinta da alcuni a truccarsi di più e fare più teatro nel suo cantare, poi ci ha cantato Night and Day, ed era quasi la perfezione. C’è chi vuole lo show e chi la musica

  6. @ Lucia Cossu
    Ho letto il tuo commento … Gretchen Parlato, che roba è ? … sono andato a sentirmela … che meraviglia, sono gia innamorato. Grazie

  7. Arendiamoci Principe, non siamo tutti uguali. Eppoi Vivaddio anzi vivaLedZeppelin ti è capitato mai di fischiettare una stronzata sotto la doccia o mentre guidi? A me sempre, o mi alzo la mattina con un motivetto di Rihanna in testa e mi ci rimane tutto il giorno!!
    Non sarà certo una grande artista, le sue coriste sono sicuramente meglio di lei, ma il prodotto finale è sicuramente ottimo per la doccia o per guidare o per guardarsi un bel video (gran bel pezzo di figlia Rihanna, diciamocelo) certo è che quando la sera vuoi ascoltare qualcosa e DILAVARTI dalle brutture della giornata ascoltiamo altro, santo Jimmy Page.
    Saltando di palo in frasca, io sono un appassionato di motociclette, Ducati, tanto per essere precisi e non fare pubblicità occulta ma chiara 😉 ed ho un concetto tutto mio delle moto che mi piacciono, eppure vedo in giro dei mostri di Mazinga che non capisco come facciano a stare in giro, costano anche molto, eppure se qualcuno le compra e le apprezza vuol dire che ha un concetto diverso dal mio… Allora mi sono arreso anch’io.
    hasta siempre Principe.
    Hap

    • e tu pensa che io sto in fissa per il vecchio ducati 350 scrambler, ma non se ne trovano di decenti||||

  8. Ah! dimenticavo… incuriosito dai post di Lucia e Sil mi sono andato a vedere Gretchen Parlato su You Tube.
    Non ho parole, meravigliosa.
    Ma non è figlia del bassista di F.Z.?
    Che la Forza sia con tutti.
    Hap

  9. Bella Prince, dopo le vagonate con rimorchio di musica che mi hai fatto conoscere, volevo segnalarti la cantante indiana Bajka ( tra le varie collaborazioni spiccano quelle con i Bonobo).
    Ciao aa grande!

    • Grazie per Bajka Daniele, non la conoscevo!!! ottimo suggerimento.
      Fabio ho visto il link dello scrambler, ma costa un po tanto, oppure è il prezzo giusto?
      Grazie a Lucia per Gretchen Parlato e Sadie per Ongaku 70. mi sto facendo una cultura musicale !!!!!
      Daniele il film di Georges Méliès è bellissimo sopratutto con quella colonna sonora!!!
      fasterix

  10. Principe, il prezzo di quel ducati mi sembra giusto, sembra ben restaurata i conservata, se ne trovano anche di meglio che nuove ma costano molto di più.
    Bisognerebbe vederla, se la cosa ti interessa davvero se ne puà cercare anche qualcuna nel Lazio.
    Ci vediamo sabato a R.P.
    Hap

  11. beh tieni presente che non sono un grande esperto di moto quindi mi sembrava un po altino ma da quello che mi dici non lo è, però è pur sempre una bella sommetta :-((

Comments are closed.