Un bel Sabato musicale.

4
733 views
317452_10150290484058003_1354877814_n

Sabato 17 ho passato una bella giornata musicale.

 

[youtube width=”400″ height=”300″]http://www.youtube.com/watch?v=8EkJnJy_pO0&feature=youtu.be[/youtube]

 

E’ iniziata il pomeriggio in diretta a radio popolare dove

ho avuto il piacere di ospitare i Gipsy Project che alla presenza di un bel pubblico ci hanno regalato un ora di ottima musica Manouche che ho trasmesso in diretta.

La sera invece sono stato all’Orion per assistere al concerto de “il teatro degli orrori” non li avevo mai visti sul palco.

Dal vivo sono veramente molto convincenti, Pierpaolo Capovilla ha un gran carisma, una ottima voce ed un gran bell’animale da palco, tra i migliori in circolazione, la band è rodata e ha un suono compatto e grintoso.

Insomma era da tempo che un gruppo non mi sorprendeva in questo modo.

Prince faster.

4 COMMENTI

  1. mi dispiace di non esserci stato,mi devi scusare Sandri’ sto in un periodo particolarmente mmm particolare..ma mi rifaro’ vivo,ho ascoltato attentamente il tuo pezzo cmq,un abbraccio!

  2. non sarà Pierpaolo Capovilla?
    ottimo concerto , peccato per la maleducazione degli italiani che fumano al chiuso (non c’è un divieto?) , e per i tempi tecnici un po all’ungati

  3. Gran bel concerto: potente, con una scaletta completa e varia, belli i riarrangiamenti live di alcuni pezzi classici, Capovilla ispirato e gruppo estremamente compatto sotto la guida sapiente di “Ragno” Favero.
    Al momento credo che gruppi italiani così in giro ce ne siano pochi.
    L’Orion è stata una bella sorpresa: comodo e coinvolgente (certo na birra da 33cc a 5 euro non è proprio il massimo, non credo che sia una buona politica ma del resto ero lì per la Musica, la prossima volta bocca asciutta!!! ah ah ah )

Comments are closed.