Caro Diario.

0
638 views
Happy

[youtube width=”350″ height=”300″]http://www.youtube.com/watch?v=gdOkO6gacWQ[/youtube]

Caro diario,

Continuo a ricevere biliardi di sms telefonate email piccioni viaggiatori di ascoltatori che mi ritrovano nell’etere,

siete un fiume in piena insieme a tutti quelli che incontro quotidianamente sia nelle radio che ai concerti che in posti fuori dai circuiti consueti. Grazie per la pazienza e il tanto affetto che cerco quotidianamente di ricambiare con la mia musica.

Questo girovagare per l’etere è divertente e mi sta dando un sacco di stimoli perchè è una sfida che finora non avevo mai affrontato, spesso resto stupito da quante cose mi ero perso, da quanto “mondo” c’è oltre, da quanti ascoltatori ci sono che fanno i girovaghi più di me e da quanti ne sono arrivati di nuovi.

Ho caricato on line la splendida intervista ad Ada Montellanico, con me c’erano Annarella e Francesco Sciarretta, è stata una splendida chiacchierata. La si può scaricare >QUI<.

Radio: la programmazione settimanale, dove e quando mi troverete on air.

RCA 88.9

Martedì assieme ad Annarella faremo uno speciale dedicato agli anni sessanta dalle 18.00 alle 21.00 su RCA 88.9, nn perdetelo perchè ci saranno un sacco di piccoli gioielli e qualche bravo ospite.

Forse…Giovedi dalle 18.00 invece solo novità discografiche. special guest djea Sarakka.

Venerdi dalle 19.00  sarà il solito minestrone di musica spontanea, avremo inoltre in diretta Parent Project che ci rendiconterà sulla campagna di sms che voi avete reso straordinaria. Inoltre cercheremo di collegarci con Gabriele Vasquez dalla California.

Sabato 21 dalle 16.30 ci sarà l’aperitivo radiofonico a Radio Popolare, alle ore 16.30 suoneranno Lorenzo Feliciati trio e alle 18.00 canterà Ada Montellanico accompagnata da uno straordinario chitarrista, l’ingresso come al solito sarà liberissimo.