Totti, il Papa e i grillini.

0
1.104 views
Francesco Totti Roma

Settimana intensa questa appena passata, l’India ha pure sequestrato l’ambasciatore italiano ma nessuno protesta, meglio così, già è un casino sto paese ci manca solo che “se mettemo a fà a guera co l’indiani.”

E’ stato eletto il Papa, una volta si diceva: morto un Papa se ne fa un altro, nel 2013 anche questo adagio cambia come stanno cambiando rapidamente un po tutte le cose, il Papa si dimette (i parlamentari inquisiti prendano esempio) quindi dimesso un Papa se ne fa un altro.

Questo Papa mi piace e pur non essendo cattolico e credente devo dire che è sicuramente molto meglio di Ratzinger, e poi stò Papa qui quando parla al microfono del vaticano non  si fa l’eco da solo, ve lo ricordate Ratzinger?!?! prima di diventare Papa parlava normale appena fatto Papa iniziò…paceeeeee e beneeeeeeee, non mi viene bene ma spero abbiate capito. E’ popolare stò Papa quì, però dicono sia conservatore, mah..trovatemi voi un papa rivoluzionario, la chiesa è di per se una cosa che si conserva da duemila anni, però questo almeno non va in giro pieno de capezze d’oro, anelli ecc.. che la chiesa faccia voto di povertà !?!?!? mah … lo diceva Gesù Cristo, e prima o poi lo faranno..comunque dice pure che prima di diventare Papa, ai tempi della dittatura in Argentina, quando era cardinale ha aiutato Videla a far ammazzare un po di preti, come??? si je stavano sur cazzo e j’ha fatto sparà..ma veramente!?!? esatto, ci sono un paio di libri raccontano proprio questo, però invece pare, no, è sicuro che proprio grazie alla sua battaglia contro la dittatura argentina, il nostro prete si sia guadagnato la stima di Alicia De Olivera leader del movimento per i diritti umani, così pure il rispetto delle “Madri de Plaza De Mayo. ” va a capire chi c’ha ragione.

Comunque Francesco Totti anche ieri ha fatto Goal!! secondo marcatore italiano di sempre dietro Silvio Piola, si ma lui fece 274 reti…record difficile da superare anche per un marziano come Totti, che pare sia uno dei pochi a voler giocare a pallone in questa squadra di pippe e scansafatiche, cacciano via un allenatore dietro l’altro figuriamoci Zeman, poveretto si era messo in testa di fare gli allenamenti due ore la mattina e due il pomeriggio però solo il martedi e giovedi, capirai a Roma?!?!? nel giro di un mese i giocatori lo hanno messo alla porta, adesso si allenano solo 2 ore alla mattina e vaffanculo presidente. Oh mio dio è vero, ma chi è il presidente della Roma adesso? dunque, dunque….mi pare sia uno sceicco…eheheeheh sta rometta non trova pace, però meno male che Totti c’è perchè mi sta simpatico e poi è molto bravo.

I grillini stanno scompaginando quello che per decenni è stato un assetto granitico ed immutabile, meno male, via i vecchi e dentro i nuovi, sperando che non facciano peggio dei vecchi che comunque peggio di così non avrebbero potuto fare, non capisco nemmeno per quale motivo abbiano votato al senato, mah… d’altronde il regolamento del M5S parla chiaro, quindi vaffanculo, l’hai sottoscritto quindi seguilo altrimenti via, e comunque speriamo si occupino al più presto della sanità oltre che di banda larga anche se chi si dovrebbe occupare di sanità nel Lazio è Zingaretti, è stato appena eletto lo so, ma la prima cosa che DEVE fare è risolvere il problema della sanità perchè non si possono vedere persone malate dormire sulle sedie dei corridoi dei pronto soccorso perchè non ci sono letti disponibili, non è possibile caro Zingaretti, muovi er culo e datte da fà!!

baci a tutti

Zapata.

Video allegro