Se io fossi Beppe Grillo

4
1.364 views
beppe-grillo

Lo dicono da anni sui blog che non si accorderanno mai con nessuno di questi partiti,

quindi non capisco perchè mai ci sia tutta questa attesa, e sento parlare di Repubblica di Weimer, di De Gaulle, insomma li stanno tirando fuori tutti.

I giornalisti non sanno più che pesci pigliare, e se non lo sanno loro figuriamoci la politica che di colpo si trova a vivere una situazione che mai si era verificata nel nostro paese, assenza di vincolo di mandato? scordiamocelo anche se è una delle possibilità che ha la nostra costituzione, o meglio se il mio partito fa una cosa che danneggia il mio paese io abbandono il partito, sembra una cosa ovvia e sembra una norma giusta, ma questa norma è stata usata non per questo nobile scopo ma per fare le solite itaGlianate e cioè i vari voltagabbana e inciuci vergognosi di ogni genere, forse è per questo che Grillo mette il vincolo di mandato, forse perchè conosce gli itagliani, forse perchè la gente non ne può più di questi onorevoli inconcludenti, inetti, guitti e dio solo sa quanti altri aggettivi.

Ma colpa è di Grillo o della vergognosa deriva politica che ha gettato il nostro paese in un baratro? Grillo è solo il risultato di questa vergogna, Grillo è solo l’altra faccia della medaglia, il risultato di anni di miserie politiche, e la colpa è nostra, e se io fossi Beppe Grillo farei anche di peggio.

Grillo fa Jogging sulla spiaggia

Un senatore grillino: ci stiamo organizzando

Bersani: Grillo decida o tutti a casa

Grillini in fila per visitare la camera

Don Gallo mediatore tra Grillo e Bersani

Grillo in spiaggia incontra i sostenitori

Grillo si mette il cappuccio

Grillo si toglie il cappuccio

Grillo corre

Grillo si affaccia dalla sua villa in toscana

Grillo si accorda con il Pd

Grillo non si accorda con il Pd

Grillo oggi sarà a Roma

Grillo non viene a Roma

i grillini sono post illuministi

I grillini vanno a cena in pizzeria

I grillini prendono per il culo i giornalisti

I giornalisti inseguono Grillo e i grillini

Grillo scappa dai giornalisti

Grillo…..è un comico.

 

 

 

4 COMMENTI

  1. Dal titolo dell’articolo pensavo che volessi suggerire qualche soluzione a Grillo o all’Italia ed invece è solo un riepilogo dei titoli giornalistici dell’ultima settimana. Peccato.

  2. ….no words….pienamente d’accordo…avanti così, x cambiare l’Italia oggi ci servono metodi drastici, altrimenti nn cambia nulla…

  3. E chi l’ha votati, quelli che hanno portato alla “deriva politica che ha gettato il nostro paese in un baratro”? Gli stessi che oggi osannano Grillo… per fare peggio che intendi, un colpo di stato? Perché solo quello c’è di peggio… poi ovviamente è l’argomento primario, volevi che nessuno ne parlasse e attribuisse lui aggettivi, più o meno fantasiosi? Sono giornalisti, credo sia naturale che ti dicano tutto quello che fa… non è normale che si presenti a loro in una tuta da sub… come far parlare di se, senza far parlare di se… mi ricorda molto Moretti: “mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte, o se non vengo proprio?”.
    Dai, questo è… solo ed esclusivamente un attore! Altro che “rivoluzionario”…

  4. è vero Carlo, volevo farlo ma ho pensato che ci stanno mettendo bocca tutti e anche a sproposito che proprio non me la sono sentita!!!

Comments are closed.