La sigaretta elettronica scoppia e fa morire i bambini

3
5.042 views
Electronic-Cigarette

Tocca tutto ma non toccare le Lobby come quelle del tabacco, o peggio ancora quelle farmaceutiche.

Avevo già scritto qualcosa circa il mio approccio al mondo delle “svapate”, che non è una parolaccia ma un modo come un altro per dire fumata elettronica.

Le notizie che arrivano sono terribili, e le balle tipo”la nicotina delle sigarette elettroniche fa male” sono all’ordine del giorno, (perchè quella delle sigarette normali invece fa bene perchè è del monopolio di stato?!!??) insomma è partita la caccia alle streghe, si perchè lo scorso anno i monopoli di stato hanno perso il 10 % di vendite di sigarette e le proiezioni per il 2013 sono ben peggiori perchè si parla di un buon 30 %, non a caso i tabaccai stanno correndo ai ripari e se ci fate caso si sono messi a vendere sigarette elettroniche pure loro, quindi, Allarme!!!!! quindi via al terrorismo psicologico mediatico.

Ingredienti: giornali prezzolati, giornalisti al soldo delle multinazionali, (sai com’è, c’è la crisi) qualche centro ricerche, qualche ricercatore coglione ed il gioco è fatto, o meglio una volta poteva essere così ma oggi no, oggi c’è il web dove la gente condivide, spiega, pubblica, discute, ragiona, si confronta.

Le prime stronzate che vennero fuori lo scorso anno erano davvero ridicole, ” Janesville, Wisconsin – Esplode sigaretta elettronica, uomo rischia di rimanere cieco”, oppure ” Knoxville, Tennessee – ingerisce liquido, bambino salvo per miracolo” ma l’ultima in ordine di tempo è quella della la sigaretta elettronica che fa male ai polmoni e farebbe venire la pleurite.

Dette così sembrerebbero notizie terribili dove migliaia di bambini rischiano di morire ogni giorno e milioni di persone rischiano la vista per colpa delle batterie che scoppiano, per fortuna però le cose non stanno così perchè le batterie non esplodono, vi è mai scoppiato il telefonino? o il walkman? o una semplice radio a batterie? o una lampada notturna? ve la immaginate la batteria di un Pacemaker che scoppia?! e i bambini possono bere mangiare qualunque cosa se non li si tiene d’occhio o no? va detto che i tappi dei liquidi hanno la stessa chiusura che hanno i tappi dei farmaci (esatto la chiusura a pressione fatta apposta per non farla aprire ai bambini).

L’ultima trovata per terrorizzare qualche pollo boccalone che ancora crede a questi ciarlatani è la famosa ricerca di un istituto greco che guarda caso sarebbe finanziato dalla Pfizer, esatto la stessa che produce i famosi cerotti alla nicotina per smettere di fumare e che produce farmaci per bronchi, tumori ai polmoni, gola ecc.. insomma tutte quelle malattie che derivano dal fumo di sigaretta.

Quello che secondo questa ricerca farebbe male è il vapore acqueo che esce dalla sigaretta, quindi a rigor di logica….” Ecco spiegata allora la moria di bambini dediti alla pratica dell’aereosol. Ecco spiegate le stragi nelle cabine delle saune, per non parlare poi di tutta quella gente collassata sui marciapiedi solo perché uscita di casa con la nebbia!! “Cit.

Il ministro della salute ne ha vietato la vendita ai minori, e non si può fumare in luoghi chiusi, assurdo visto che la sigaretta elettronica venne inventata non per smettere di fumare, ma per permettere ai tabagisti di fumare in aereo e nei luoghi pubblici, non a caso le prime sigarette elettroniche vennero sperimentate proprio sugli aerei dove oggi sono vietate per motivi di “sicurezza” inoltre le ultime notizie sono che il ministero vorrebbe vietare la libera vendita dei liquidi che superano lo 0,2 % di nicotina, oltre quella soglia si dovranno vendere solo in farmacia e solo con la ricetta medica, e chi li produrrà questi benedetti liquidi??? forse la Pfizer!?!? Comunque se così fosse anche le sigarette normali dovrebbero essere vendute in farmacia e sotto stretto controllo medico, ma ve lo immaginate un medico che vi fa la ricetta per un pacchetto di Marlboro o di Camel?!

p.s. sto provando con grandissima soddisfazione l’atomizzatore dual coil (doppia resistenza) una vera Bomba!!!!

p.s. non fumo sigarette da tre mesi e mi sento molto bene.

Buone svapate a tutti.

Prince Faster

 

 

 

3 COMMENTI

  1. grazieeeeeeeeeeeeeee luigi, questa cosa ancora non mi era successa!!
    divertente!!!

Comments are closed.