John Garcia pubblica Kylie il nuovo video

0
202 views
JOHN GARCIA - Kylie

The Coyote Who Spoke in Tongues è il secondo album solista del cantante nonchè fondatore dei Kyuss, poi componente degli Unida, degli Hermano, degli Slo Burn e dei Mad City Rockers, John Garcia.

Vista la sua fertilità musicale non è detto che alla fine di questo articolo non abbia formato una nuova band, al momento però dobbiamo accontentarci di ascoltare, o meglio vedere il video di “Kylie”, brano che compare e che fa da apripista a “The Coyote Who Spoke in Tongues” suo nuovo disco.

Una cosa è certa, il video sopratutto nel finale è davvero travolgente, immagini e musica camminano in perfetta simbiosi producendo un effetto davvero suggestivo.

Brava Ellen Monohan che da una marcia in più a tutto il video.

“The Coyote Who Spoke in Tongues” è un album quasi completamente acustico, la chitarra la sua voce struggente, riescono a materializzare quel dualismo quasi spirituale, dove l’intimità si confonde con il sano vecchio “desert”; il disco pur essendo ridotto ai minimi termini musicali si ascolta davvero con piacere, non annoia mai e dà quel senso di sana, sfrenata voglia di correre tra i canyon del Joshua Tree National Park

Certo, non è un capolavoro, questo no, però va detto che la vecchia scuola non delude mai.

Video di John Garcia – Kylie

 

Track List:

01. Kylie
02. Green Machine
03. Give Me 250ml
04. The Hollingsworth Session
05. Space Cadet
06. Gardenia
07. El Rodeo
08. Argleben II
09. Court Order