Prince Faster il Nuovo Sito

14
2.096 views
adventure1-380x270

E tre, sono arrivato al terzo upgrade del mio sito, perchè……radio nuove sito nuovo, così come vuole il dogmatico percorso della vita, forse è la pragmaticità che mi spinge

a fare cose diverse (in qualche caso forzatamente), a cercare qualcosa che mi stimoli, il che però non vuol dire che il diverso sia necessariamente, come concetto, associabile al “nuovo” non lo so e non spetta a me dirlo anche se il criterio di innovazione andrebbe cercato nei dedali della pratica quotidiana seppure io ce la metta tutta nel perseguire tale utopico traguardo, ma non credo nemmeno che il “nuovo” sia a prescindere una cosa effettivamente “nuova”.

Bando alle ciance, è stata una faticaccia ma siamo a buon punto, il sito in linea di massima è pronto, e da oggi è on line, stiamo inserendo ancora vecchi articoli anche se il grosso del backup è stato fatto, navigandolo troverete degli errori di impostazione grafica dovuti alla diversa impaginazione retaggio del vecchio sito.

Ho reinserito la chat (è una versione beta ancora da rodare) tanto cara a chi mi seguiva dai tempi del primo mesopotamico sito, c’è una sezione per i podcast che ha due opzioni, il solo ascolto oppure il download, attenzione perchè molti link ancora non sono stati cambiati e quindi troverete solo il download, per i nuovi troverete un piccolo player attivo.

La sezione playlist sempre o quasi aggiornata, e poi ho voluto dare maggior spazio ai video, la pagina del palinsesto dove potrete trovare tutti gli orari i giorni e le radio in cui trasmetto, e poi tutte le altre cose che via via troverete navigandolo.

Potrete interagire via facebook, postando, linkando o facendo quello che più vi pare, ma potete anche non fare nulla, potrete leggere girare cliccare in completo anonimato perchè a me va bene lo stesso visto che non ho obiettivi in termini numerici da raggiungere anche se il sito a dir la verità è molto frequentato e questo mi fa piacere.

Beh la pianto qui e vi auguro una buona navigazione, naturalmente sono benvenuti consigli suggerimenti critiche e qualunque cosa possa contribuire al miglioramento del sito stesso.

prince faster

14 COMMENTI

  1. Quello di prima era piu colorato e semplice…. questo è più professionale e pratico. Comunque la cosa importante è la musica e le chicche che riesci a trovare e a segnalarci. Un ottimo lavoro, avanti così Prince, ti siamo sempre “dietro”…….!!!!
    Ciao
    Gianfranco

  2. Il “rinnovamanto” appartiene a chi non si stanca mai di fare ciò che fa, a chi si diverte ancora dopo anni e cerca continuamente nuovi stimoli per sentirsi vivo e per trasmettere questa vitalità intorno a sè.
    Ogni tuo cambiamento, che sia spontaneo o forzato dalle situazioni, è un segnale di una vitalità dirompente e di un divertimento contagioso. Non ti conosco di persona, ahimè, ma parlo semplicemente da vecchio ascoltatore: quello che esce dalle tue trasmissioni, a parte tanta, ma tanta conoscenza e profesionalità, è proprio un infinito entusiasmo! Sei grande Prince!

  3. Grazie Francesco,
    parole le tue che non hanno prezzo, davvero grazie, e magari passa a trovarmi un sabato pomeriggio ai live set!!!

  4. bello ci voleva una bella svecchiata.
    ti segnalo però che (almeno con firefox) la lettura è fortemente compromessa perchè mi si apre una finestra grossomodo al centro dello schermo con un link che (credo) faccia riferimento a FB e dato che lo scassazazzi faccialibro è bloccato dal mio server aziendale, il risultato è una finestra (anche bella grande) piazzata in mezzo alle balle con dentro solo il messaggio di blocco del server. Sono riuscito a levarla da mezzo solo con “analizza elemento” e togliendo manualmente tutti i pezzi immagine a cui faceva riferimento

Comments are closed.