Facebook, nuovo look

0
572 views
facebook

Facebook sta testando la riprogettazione della Timeline con gli utenti della Nuova Zelanda.

Dando un’occhiata più approfondita, si colgono alcuni piccoli, ma significativi cambiamenti. Il fondatore del sito Readwrite, Richard MacManus, residente in Nuova Zelanda, ha mostrato alcune immagini delle modifiche apportate al social network, dando la possibilità a tutti gli utenti di vedere in anteprima gli upgrade.

In primis, le schede Amici, Foto, “Mi Piace” e gli interessi sono tutti ordinati all’interno di una colonna lungo il lato sinistro della Timeline. Gli aggiornamenti di stato sono organizzati invece in una colonna a destra, vicino alle pubblicità. La barra dei menu sotto la copertina è cambiata, e non mostra più le finestre di anteprima di Amici, Foto, Mappe e “Mi Piace”.

Facebook ha sfruttato più volte la strategia di testare le nuove funzionalità dei suoi servizi nelle parti più remote del mondo – come appunto la Nuova Zelanda – prima di renderli disponibili al miliardo di utenti sparsi per tutto il globo. L’azienda di Zuckerberg raccoglierà il feedback degli utenti per ottimizzare il progetto prima di aggiornare definitivamente il Diario del social network di Menlo Park.

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/44228/20130305/facebook-nuova-timeline-diario-immagine.htm#ixzz2MfJ637jK