Di nuovo on Air.

129
8.588 views
prince faster

Da lunedi 9 gennaio tornerò di nuovo dietro un microfono dopo circa due mesi di assenza forzata.

In questi due mesi abbiamo ricevuto diverse proposte e per questo ringraziamo tutti quelli che ci hanno e che abbiamo contattato.

Per ora saremo ospiti di Radio Città Aperta 88.9 mhz,  Dj Armandino e Dj Oreste saranno in diretta il lunedi il martedi ed il giovedi dalle 14.00 alle 16.00, io sarò in diretta il martedi dalle 18.00 alle 21.00 ed il venerdi dalle 19.00 alle 21.00, eccezionalmente LUNEDI 9 sarò in diretta dalle 18.00 alle 20.00, ma da fine gennaio ci saranno altre sorprese e altre radio da dove suonerò musica.

Nel mio spazio ci saranno gli amici di sempre (quelli veri), Gabriele Vasquez Niola per il cinema, il sig. Qualcuno per il sangue di bacco, Mauro Bazzucchi dal parlamento, Il Prof. Maurizio Donato per l’economia e tutti gli altri ospiti ed ospitesse che mi hanno accompagnato in questi anni di diretta, ma la cosa principale è e resta la musica, ne ho così tanta da poter fare radio per altri 100 anni, ascolterete tantissime novità di primissima qualità ed un mare di musica che ha fatto la storia del rock.

Per ora è tutto, ma solo per ora, e non è tutto.

Prince Faster

 

129 COMMENTI

  1. ed io ci sarò 🙂
    Mucha suerte per questa nuova avventura….dovunque tu ti sposterai noi ti seguiremo! Non vedo l’ora che venga lunedì…. :)))))

  2. A E I O U…Y…brigitte bardot bardooooot…..e qua scatta il trenino per i festeggiamenti!! 🙂

  3. Grande notizia!!!!!!
    Il 2012 comincia alla grande e se continua così prima della fine capace puro che ce scappa la Rivoluzione!!!

  4. SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Sono troppo contenta 🙂
    ti ascolterò sicuramente!!! daje Prince, non vedevamo l’ora di sentirti dire cittadine e cittadini 😀
    ma la sigla? la tieni? :DD

  6. Mi fa immensamente piacere… soprattutto che ricominci in una radio cui sono affezionato!
    Anche se non ti serve, un enorme in bocca al lupo per questa nuova “avventura”! 😉

    P.s.: già è ‘n’impresa legge bianco su verde, poi alla fine scrive rosso su nero te da popo er corpo de grazia all’occhi! ‘ssinammazzatte!!! 😉

  7. Grande Prince!!!!! Sono veramente felice di sapere che Roma potrà ancora contare sulla tua voce e sulla tua musica nel suo etere. :-))))

  8. Voglio la tua sigla! E ci voglio dentro la papera che incontra il lupo…!
    Un abbraccione, in bocca al lupo!

  9. e daje tutti sintonizzati per lunedi solito orario diversa radio grande prince…..riaccenderò la radio orarvpn

  10. …e ricordati che una pietra che rotola non raccoglie mai, ma proprio mai, sugo!
    Ihihihihihihiih,
    paoletta

  11. Allora si ricomincia!!!…e che la forza sia con voi!!!….e che una pietra che rotola non raccoglie mai sugo!!

  12. In bocca a lupo……….. era la seconda scelta di radio a Roma. Ottima musica….. sono sicuro che avete fatto un affare entrambi. Da Lunedi tutti sintonizzati !!!!!

    Ciao Ale

  13. ciao prince!
    sono un tuo fedele ascoltature (da anni ed anni), spesso silente, tranne alcune eccezioni, tipo quando passavi i miei amatissimi radiohead, e allora scattava automatico qualche sms che firmavo A72…
    condivido molto le tue scelte musicali e non solo, la tua decisione che immagino difficilissima di lasciare radio rock ti fà veramente onore e dà senso ad una persona corretta e coerente come te…
    dopo il passo fatto da te, armandino e oreste, ho smesso di ascoltare quella radio, che ho seguito e amato tantissimo, ma che è stata stravolta screditata e stuprata (secondo me) da un piccolo uomo, che si atteggia a originale e rivoluzionario, mentre invece è solo ridicolo e sconclusionato che fà scelte provocatorie e irritanti, perchè non si puà essere tolleranti con chi non lo è…
    continurò a seguirti, perchè sei forte!!!!!!!!!!!!!
    con stima. andrea.

  14. queste sono le belle notizie………vogliamo sentire battere la mano sul mixer e gridare OODDDIIOOOO OODDDIIIIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! E lunedi sarò pronto sul tastino “REC” per non perdermi la PRIMA trasmissione on air…….(per tutti i fans del Principe ho giga e giga di trasmissioni registrate) a chi interessano si facciano avanti con un bell’hard disk E VAI CHE RICOMINCIA A ROTOLARE LA PIETRA

  15. Ottimo, già inserita tra i preferiti e come l’ho accesa trovo Tom Waits, mi dico:-Hai capito!- Del resto di che mi meraviglio, l’avrai mica scelta a caso, no?
    Ciao,
    Valter

  16. C’è un problema, causa fuso orario mi perderò la tua prima, sarà possibile risentirla qua?

  17. Sono contento di ritrovare i “veri rockettari ” mi dispiace solo di dover lasciare la mia casa natale radiofonica (Paolo starà preparando tuoni e fulmini) trasformata in “radio dimensione suono rock” ( rock maddeche’ ) baci et abbracci e ricominciamo a tutta forzaaaaaaaa!

  18. Daje Pricipe, non vedevo, non vedevo, non vedevo l’ora, però posta l’esordio sul sito non vorrei perderlo per nulla al mondo!

    – Ma come ve chiamate?!?!?!
    – Me chiamano er Principe a signò!!!

  19. sono doppiamente contenta: perchè, oltre al piacere di risentirti, ho la conferma che la cosa importante è essere coerenti, potersi continuare a guardare nello specchio la mattina… e poi il resto si sistema, e spesso meglio di prima!

  20. Finalmente! si era creata una voragine, un buco nero, nell’etere del tardo pomeriggio, ed ora è nuovamente colmata!

    Daje Principeeeeeeeeeee

  21. martedi’ e venerdi’ saranno i giorni piu’ belli della settimana, evviva

    bentornato!

    a.

  22. sono veramente contento… ascolto RR da 16 anni,, e da quando c è stata la dipartita di Paolo mi sembra che tutto è cambiato, è diventata una radio convenzionale standard,, senza nulla togliere a quei ragazzi che fanno bene il loro lavoro. comunque attendiamo il tuo debutto e in bocca al lupo. Anche ai tuoi GRANDI collaboratori ORESTE e ARMANDO,

  23. Grande Prince!!! Sono davvero contento, anche se tu dirai: “Ma nemmeno ci conosciamo…”.
    Ma anche se non ci si conosce, condividere qualcosa, come per esempio l’amore per la musica o la ricerca della verità, non ci si può che sentire vicini, in qualche modo.
    E un’altra cosa: io ti/vi avevo già anticipato: da quando sei andato via sento Radio Città Aperta…non era la stessa cosa che sentire te ma mi faceva stare un po’ meglio: Radio Rock non la ascolterò ancora per un bel pezzo…a meno che tu…
    Un abbraccio,
    Ludd78

  24. Era ora … finalmente tutti i miei amici che da un po’ di tempo perseguito con le mie telefonate dopo le 18 (quando esco dal lavoro e in macchina non so più che ascoltare) tireranno un sospiro di sollievo

  25. la tua voce on air è il più bel regalo del 2012…finalmente dopo due mesi le mie radio e casse, orfane di frequenza, possono ricominciare a spaccare!!!!!!!!
    TVTTTB

  26. grande princetto era ora!!!! ore 18 avrò di nuovo il mio compagno di viaggio per il mio ritorno a casa grandeeeeeeeeeeeeeeeee! ti aspetto c’ho anche le lacrime pronte all’uso ehheh!!
    ti voglio bene erni

  27. e nel frattempo su radio rock è tornata Jelena….una contromossa per evitare l’emorragia di ascoltatori in atto negli ultimi tempi?! eh…..il dubbio sorge spontaneo….. 😉

  28. Che gusto, che gusto!!! Ma Radio Città Aperta stream-mà lunedì, sì? Non è che mi tocca tornare di corsa a Roma?
    Baci abbracci e grandi pacche sulle spalle.

  29. dai dai dai! la mia autoradio stava facendo la muffa: adesso vado e riprogrammo il tasto 6, il mio storico canale per rr

  30. e lo sai che io me lo aspettavo? E sai che te dico? Tutto qui?
    Avete in mano gli eventi su Roma, avreste potuto sbatterli in faccia a Virgin e crearvi il vostro spazio e me sa che invece avete aspettato solo proposte da altri. Sinceramente per la preparazione che avete è un po’ pochino. Più per Oreste che per te e Armandino, non avrei voluto vedere la solita solfa “Amarcord” e risentimenti. Ma secondo me state andando in quella direzione. Questo perchè non mi piace leccare il culo e assecondare. E nonostante in quella radio ci sia Loredana e Katia che sono delle grandi, mi aspettavo un pochino più di ego e di consapevolezza dei propri mezzi dal trio.
    Mammmagari me sbaglio, lo spero per il rispetto per Oreste. Per voi stikazzi 😛

    • Tyler,
      non sottovaluto mai un commento od una critica anche se negativa, non ho risentimenti verso nessuno anche perchè non ho tempo di pensare a certe cose, figuriamoci poi fare l’amarcord.
      Virgin è una multinazionale un network, e devi essere amico degli amici per entrarci, io non ho lo stomaco per fare il leccaculo di questo o quello per andarci, neanche mi interessa, e non ho neanche certe “aderenze” politiche per farlo e neanche le vorrei.
      Rca è una radio che ha una sua dignità e che rispetto, uno più famoso di me disse: “passo dopo passo poco a poco, come una goccia”, non ho fretta e non devo dimostrare niente a nessuno, mi piace la musica mi piace trasmetterla, me ne hanno dato la possibilità e sopratutto la libertà di poter trasmettere e dire quello che meglio credo, Virgin no! Virgin ha una sua ben precisa e blindata heavy rotation dalla quale non puoi uscire, ti dicono cosa trasmettere e cosa dire, io non faccio il servo sciocco di nessuno, preferisco qualcosa che mi dia soddisfazione quando finisco una diretta, sarò stupido e banale ma per me fare radio è questo, e poi nella vita non si sa mai, magari mi chiama la RAI per fare quello che so fare
      Io non ho fretta perchè prima o poi se sei una persona pulita e onesta qualcuno se ne accorge.
      con stima
      prince faster

  31. non riesco a tradurre l’emozione con le parole…ed i miei occhi si sono inumiditi! qundi non so nenahce se sto scrivendo correttamente…un grande augurio, ti ascolterò sempre…(sono una passioneale, se non si fosse capito 🙂

  32. G O D I M E N T O P U R O !!!!!!!!!

    Anche se per la mia età non l’ ho vissuto, mi sembra di tornare al clima delle prime radio private ’70.
    Per ora ve bene così, ma speriamo che ci sia un appuntamento fisso tutti i giorni.

    CHI LA DURA LA VINCE!!!!!!!!

  33. CHE FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOO DAIE CHE DJ ORESTE E ARMANDINO PURE ME MANCANO DA MORIRE…PER COLPA TUA ME Sò SENTITA I KASABIAN E ME PIACEVANO PURE … RIPORTAMI SULLA RETTA VIA GRANDE FASTER

  34. sono intervenuto ad una tua trasmissione molti molti anni fa dandoti del qualunquista (ti seguo da radio proletaria per amici in comune e poi da sempre a radio rock) ma ora devo assolutamente dirti una cosa anche se non serve a nulla: hai fatto benissimo ad andartene anche se erano altri che dovevano abbandonare quella radio non ho più voglia di sentire quella radio anche perchè non hanno mai detto nulla di te e tentano di pompare solo pink o genesis ecc. per catturare le persone ed ora la riuscita dalla porta di servizio di yelena non mi piace per niente. cercherò di seguiti (radio città aperta la sento ogni tanto) lavoro permettendo un abbraccio anche se non ci conosciamo stefano

  35. GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Sono felicissimo per te e per me che potrò finalmente tornare a sentire musica e cazzeggio di alto spessore :):):):):):):)

    ciao

  36. […] Principi, principii e migrazioni Pubblicato: gennaio 7, 2012 | Autore: luciacossu | Filed under: Uncategorized | Tags: dj armandino, dj oreste, Prince Faster, radio, Rock Am |Lascia un commento » dalla pagina facebook ROCK AM dal 9 gennaio ogni lunedi martedi e giovedi rock am dalle 14 alle 16 sugli 88.900 in fm di radio citta’ aperta con dj armandino dj oreste e ogni martedi e venerdi dalle 19 alle 21 con prince faster. Interviste esclusive , anticipazioni, spazio vintage, megamix e contest, ma soprattutto tanta (e solo) musica. Questa settimana daremo una notizia BOMBA in esclusiva mondiale, e 3 anticipazioni su tour internazionali di artisti molto attesi a roma. Sempre questa settimana intervista e set acustico con spiritual front ospiti del giovedì rock live club che riprende giovedì 12 gennaio al qube . Abbiamo scelto Rca 88.9 fm in base alla qualita’ della radio, c’era la possibilita’ di andare in radio piu “blasonate” con nomi importanti…Radio citta aperta, a livello di programmazione e palinsesto e’ una radio con speaker e giornalisti molto preparati che conoscono la musica,questo ci ha spinto a cominciare li. Speriamo solo di non disturbare e cercheremo nel nostro piccolo di poter contraccambiare l’affetto che ci avete mostrato in questi mesi di non radiofonia e di serate in disco … la moda e i gusti cambiano …le convinzioni no ♥ dal blog di Prince Faster […]

  37. Sono felicissimo del tuo ritorno grande!!! Giusto ieri stavo pensando a quanti gruppi musicali ho conosciuto tramite la tua preziosa voce…
    In bocca al lupo!!!!

  38. smizzzzzzzicasmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaackkkkk!!!
    ewiiva ewwiva non vedevo l’ora!!!!
    in bocca al lupo principe e djcapita alias cari(armandinoe oreste)
    è una bellissima notizia eppoi riuniti nella stessa radio insieme alla nottumbola per eccellenza (superbaciuzzi anche te Lory)
    la notizia è così porten tosa ch fa un gran smacco al ritorno della anche suggestiva Jelena che s’è riaffacciata di là
    forza ciccioli fateje vede chi siete

  39. Sono proprio contento!! Rosico solo perché per ora a quanto pare non c’è l’applicazione per sentire rca dagli smartphone.. ma almeno torni a trasmettere e questo è l’importante. In bocca al lupo!!

  40. Se è vero come è vero che non tutto il male viene per nuocere caro pince,
    ti auguro di godere a pieno dei giorni che verranno per la loro STRA-OR-DI-NA-RIA U-NI-CI-Tà

    perché il tuo ritorno in radio possa essere inebriante

    come bere del buon vino completamente a digiuno
    come partire senza una meta con la persona che ami
    come l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze
    come quando si accendono i riflettori sul palco e riconosci quella canzone dalle prime note e saltelli come un bimbo
    come un amplesso dopo mesi di astinenza
    come un altro amplesso dopo mesi di astinenza
    come quando hai un incubo e sogni di non farcela e poi ti svegli e apri gli occhi…

  41. E vai princetto, nun vedo l’ora che arrivano le 18:00. Un augurio di in bocca al lupo. E un salutone a DJ Armandino e Oreste.
    A stasera!!!!!!!!

    Alfredo

  42. A chi chiedeva l’applicaione per smartphone per ascoltarti, suggerisco l’ottima e gratuita TuneIn, per iOS e Android. Ci si ascoltano radio da tutto il mondo, compresa radio città aperta.

  43. Bene bene bene un’ottima notizia finalmente, ma pensare anche ad una web radio, un canale satellitare, come la vedi ?
    Saluti e in culo alla balena.

  44. era ora!!!!!!
    quest’anno la befana mi ha portato un regalo bellissimo……
    sono felicissima soprattutto per me ma anche per te che torni a trasmettere…..si ritorna quasi alla normalità, spero solo di riuscire a sintonizzare la radio a 88.900 ma soprattutto che non ci siano interferenze…..
    ti aspetto.
    ciao

  45. YEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! Rock’nRoll Pince! contami fra i presenti 😉

  46. Ciao Sandro,
    nei giorni scorsi ti ho scritto che ero felicissimo del ritorno, tuo e degli altri epurati.

    Mi spiace molto che il tuo compare MT abbia deciso di non seguirti. Mi sembravate amici veri. A volte la radio nasconde quello che invece è.

    Sicuramente i fatti di qualche mese fa hanno fatto emergere i tuo amici, quelli veri, e quelli che lo erano di facciata.

    Un abbraccio e a stesera.

    Ciao

  47. Che bello Prince!
    Questo lunedì di ritorno al lavoro ora ha un senso, almeno potrò ascoltarti in macchina come sempre, o quasi e tutto sarà più piacevole!

    Evviva:-) 🙂

  48. Era ora caxxo!!!… ma che volevi sta ancora in ferie?!… e dajeeee… non vedo l’ora!!… sarò collegato puntualmente… sono felice e sinceramente commosso!!… un sincero in bocca al lupo!
    Cicalone

  49. Tyler, prince su Virgin ?!??? matteprego…. lo potevano mette a fà “rok-in-translescion” dato che è madre lingua (di più lingue… :-)).
    Nono sandrì, hai fatto benissimo con RCA, te l’avevo detto io fin dall’inizio che lì secondo me c’era “lo spazio” anche di programmazione… oltre che la giusta attitudine 😉
    certo che mo’ se non te fermi lì e ci sarà anche “dell’altro” mi/ci toccherà correrti dietro per l’etere capitolino !!! Non importa, la libertà, la dignità e la coerenza non hanno prezzo !!!!!
    Ancora bravo e bravi !

  50. Princetto ma la sai una cosa strana?
    Stavo facendo zapping alla Radio, fatto piuttosto frequente ultimamente da quando non ci sei più tu, e cosa ti becco? Su una radio adesso ce uno che è proprio ma guarda proprio uguale a te, sembri tu.
    Pensa che cosa bizzarra!

  51. Grazie, grazie davvero, per essere tornato.
    Attendiamo le altre sorprese.
    Buon lavoro.

  52. solo una cortesia, puoi mettere online la scaletta per favore?, (il japonese mi è molto lontano)

  53. Bentornato Prince, una grande emozione nel risentirti!
    Mi sa che devi cambiare il link qua a fianco da RR in RCA 🙂

    Un abbraccio
    Plato

  54. è veramente bello risentirti in radio, finalmente sei tornato a farci compagnia, in macchina, a casa, in ufficio al negozio insomma sei tornato tra noi!!! bello risentire la tua sigla e sentire dirti buon pomeriggio a tutti sono le ore 18.00 e questa è …. Radio Città Aperta, dobbiamo farci un pò l’orecchio e forse anke tu, ma sarà un attimo e un piacere. perciò ricordati che una pietra che rotola non raccoglie mai sugo e a domani sempre che tutto và bene 🙂

  55. Che meraviglia risentirti oggi!!! E’ stato come sentirsi nuovamente a casa! Maaaaaaaa…una scaletta delle canzoni passate oggi??? Chiedo troppo?? O qualcuno sa dirmi il pezzo blues datato 1972?? E’ l’unica info che sono riuscita a carpire…hihihhi!!!
    Grazie ancora!! E in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!!

  56. Finalmente ieri mentre tornavo a casa in macchina ero contenta e felice e non più preoccupata di cercare qualcosa da ascoltare.
    Bentornato Prince e grazie:-)

    A stasera!!!!!

  57. Bentornato Sandro, ieri sera è stato bello risentire la tua voce per radio “finalmente”. Nonostante il tuo ginocchio, eri anche in dolce compagnia vecchio marpione.
    Grazie, e in Bocca al lupo
    Alfredo

  58. ore 17,48 fuga dall’ufficio: salgo in macchina, metto in moto esco dal parcheggio e mi chiedo: “Quale diamine era la frequenza?!?”
    Afferro il droide e cerco “Radio Città Aperta frequenza” e mentre imbocco la rotatoria accanto a Decathlon altra domanda: “Ma era Aperta o Futura? Maledette radio con i nomi simili, mi ricordo un 88 e spicci” intanto cerco con l’automatico, il cursore scorre, i nomi delle radio si susseguono, il droide mi conferma 88.9 “bene”, penso, “ancora non sono del tutto senilmente demente”. Continuo la ricerca automatica, 89.6 , 89.2 – ma quante diamine di inutili frequenze – intanto sono le 17,54 …88.5 “porco cane!!!! che fine ha fatto 88.9?!? perchè, maledette antenne autoradio e sony pure!” vabbè, una botta di down, 2 up e trovo la frequeza: il frontalino dice RCA, “hum…” penso all’assicurazione(pagata) e alla Reformed Church in America. “vabbè” mi dico, l’acronimo non è poi così male.
    Mi si presenta all’ascolto un tizio un po’ sfigatello in fase di saluti che passa l’ultimo pezzo e accenna al “dj nuovo”, “stile prince” penso, “è lui, non può essere altrimenti” .
    Passa il pezzo che sarebbe potuto essere il bolero di ravel ma sarebbe comunque sempre stato di troppo e subito dopo inizio a percepire il movimento del martello sul timpano, incastrato tra incudine e staffa che segue un ritmo a me noto, parole che ho già sentito johnny la gente, loca….”daje penso”…passano e pochi minuti mentre gradualmente alzo il volume dello stereo e mi esplode, finalmente, dopo troppo tempo, un represso compresso ed imperioso parapapaaaaaa pa-pa-pa-pa-pa pa-pa parapa parapa parapa pa-paaaaaa……
    Liberatorio come quei giorni lì in cui i miei glutei fanno amicizia con la tavoletta del water mentre mi leggo l’intero Guerra e Pace…..”ahhh mi sento meglio adesso” penso e curioso attendo l’incedere elegante della voce del Nuovo Dj per sentire un po’ quello che ha da dire.

    Ho sorriso quando ti ho sentito esitare su “questa è…Radio Città Aperta” , ho memorizzato la nuova stazione sul 6 al posto di Radio Rock, ho sentito la voce di Oreste, Armando, ho realizzato che è finito un ciclo, nel bene e nel male, ho avvertito il mutamento come un cambio di temperatura tra 2 stagioni e ho provato una lieve tristezza.

  59. bentornato, cribbio !

    😀

    finalmente ti si risente on air ! ecchecca**ooooooooooooooooo ! 😀
    la pietra rotola ancora, ora ne ho la prova uditiva !

    ps
    forte la sigla ! QUE VIVA MEXICOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ps2

    E ANNAMOOOOOOOOOOOOOO

    bella prinz
    er mig

  60. ciao, ti ho scritto tempo fa per dirti che ti seguo da tanto tempo, ascolto radio rock dai tempi di andreani…non scrivo mai ,non sto su facebook, ero rimasta di stucco e svuotata nel sapere della tua scelta “terribile e dolorosa” di lasciare la radio…Ti devo molto i sigur ros, gli stafren akon, i mum, gli spiritual front e la mitica versione celebration e…insomma felice di sapere che sei di nuovo on air basta solo spostarsi un pò. ben tornato e grazie cristina

  61. yuppi! finalmente torna piacevole ascoltare la radio! è stato come ritrovare i tre amichetti preferiti della scuola ed è bello sapere che si può tornare a viaggiare in buona compagnia
    ciao e grazie davvero per non aver tradito voi stessi
    ovvio sperare che presto sarete assidui come prima io da parte mia pronta a zompettare interfrequenza anche di più

  62. E andiamo, finalmente sei riapparso! Non ci credevo quando 10 minuti fa una voce amica mi ha informato del grande rientro, ti assicuro che mi sei mancato un bel po’, e non sapevo più che fine avevi fatto e dove ritrovarti. Peccato , non ho sentito il “debutto” ma stasera sarò della compagnia.
    E quindi ritrovo anche Vasquez, il signor Qualcuno e l’amico giornalista dal Parlamento?
    Bella comunque l’inizio con Working class hero, (ma non dirmi che almeno per un attimo non ti è passato in mente di aprire con Starless,) dai amico mio , in bocca al lupo per la nuova avventura, hai fatto bene a fare quello che hai fatto e d’altra parte RR era già in decomposizione da tempo.
    Un saluto anche ad Armando e Oreste, è bello ritrovarvi tutti.
    Che la farsa sia con noi e che Fripp ci benedica .
    Un abbraccio,
    Sergio

  63. DAJE!!!!!!!!
    un enorme in bocca al lupo a te a agli altri 2 renegades of funk…dj Armandino e dj Oreste!!!

  64. Sei tornato da 3 giorni e già mi hai fatto scoprire un gruppone: i Totorro. Grazie e in bocca al lupo!

  65. Intanto, bentornato. E’ stato “parecchio simpatico” riascoltarti in onda, ieri pomeriggio. E, alla fine, riparti da dove avevi iniziato; o, almeno, da dove ho iniziato a seguirti io: e cioè Radio Proletaria, la nonna dell’attuale Radio Città Aperta, in qualche modo. Ricordo ancora le trasmissioni insieme a DJ Master…(ma chi era?). Detto questo, sono molto ma molto curioso di sapere chi altro ti si è caricato!…;) In realtà, “chiunque”, nel senso che la tua professionalità, comunque la si pensi rispetto a te su tutto il resto, è altissima; e se uno non è proprio…Radio Rock…ops, volevo dire: sciocco…a proposito: che brutta china che ha preso Radio Rock…sembra sempre più Dimensione Suono Rock…ricordi? Del resto, il buon Silvio Piccinno (che pure non non mi spiace del tutto) da lì viene…e nell’assenza di personalità dell’ultimo periodo e con la dipartita tua, di Armandino e Oreste…tolto Margus…si copia quello che c’è…peccato. A presto, quindi, ovunque sarai!

  66. Ciao Prince,
    sono contento che sei tornato, grazie della bella musica che ci fai ascoltare, pulita, vera, insomma musica!!!
    Buon lavoro!

  67. Sono tornato a Roma ieri sera. Avevo già intuito qualcosa , infatti prevedevo lo “scollinamento” e “scollinamento” è stato.
    Auguri di nuovo.
    Dino.

  68. Ciao Sandro. Tu non mi conosci ma io conosco te.
    Seguo radio rock da quando ogni mese pareva l’ultimo e facevo le cassette con le canzoni più belle del mondo perché ogni notte si rischiava il blocco delle frequenze. E poi gli incontri da Disfunzioni Musicali, le feste, e le telefonate in diretta, l’Air Terminal, poi l’alpheus, etc… Nel 97 ho lasciato Roma, cresciuto musicalmente grazie a te e a giannotti e gli altri. Tornavo a Roma ogni due e tre mesi e subito 106 e 6. Poi arrivò internet per fortuna.
    E adesso questa. Che roba. Hai fatto la cosa giusta. Un abbraccio e grazie.

    G.

    • Goffredo ha tirato fuori delle cose storiche di quella che era radio rock!!!
      un abbraccio!!

  69. Caro Faster, siamo due ascoltaori silenti, mia moglie e turca e viviamo ad istanbul, ci siamo incontrati con te solo una volta per un giorno non propio bello…
    Siamo veramente felici di poter ancora una volta ascoltare le tue note…
    sono più di venti anni che ti seguo, per me tu eri l’anima di radiorock e la dolce compagnia delle mie giornate…
    a presto!

    Baci da Istanbul ed in bocca al lupo

Comments are closed.