Laetitia Sadier degli Stereolab pubblica un nuovo singolo

0
18 views
Laetitia Sadier degli Stereolab

Laetitia Sadier degli Stereolab, come solista e con le band di cui ha fatto parte, è una delle musiciste europee più influenti degli ultimi 35 anni e il suo nuovo album è una gemma senza tempo che farà la felicità degli amanti degli Stereolab.

‘Rooting For Love’ è il quinto album solista della musicista francese, nota sin dai primi anni ’90 per il personale mix di avant-pop, krautrock, funk e jazz degli Stereolab.

Laetitia Sadier degli Stereolab pubblicherà il nuovo album solista ‘Rooting Fo Love’ il 23 Febbraio, anticipato dal singolo ‘Une Autre Attente’.

Laetitia Sadier degli Stereolab

sei anni di distanza da ‘Find Me Finding You’, Laetitia Sadier ritorna con il nuovo album solista, ‘Rooting For Love’, in uscita il 23 febbraio per la sua Duophonic Super 45s.

Il nuovo album è stato mixato da Hannes Plattemier ed Emma Mario con la partecipazione dell’attuale bassista degli Stereolab Xavi Muñoz.

Laetitia lancia un appello alle civiltà traumatizzate della Terra: siamo invitati ad evolverci finalmente oltre i nostri innumerevoli millenni di sofferenza e alienazione. Le sue canzoni mettono in scena le complessità e le armonie di questa direttiva: organo, chitarra, basso, sintetizzatore, trombone, vibrafono, batteria dal vivo e programmata, e un gruppo vocale di uomini e donne chiamato “The Choir”, che opera intricati cambi di accordi, di tempo e di dinamica, mentre la presenza empatica di Laetitia fa da guida.

Il nuovo LP contiene anche il brano ‘New Moon’, già condivisa nel 2021.

Laetitia Sadier – ‘Rooting For Love’ tracklist

Disponibile dal 23 Febbraio per Duophonic Super 45s

1. Who + What

2. Proteiformunite

3. Une Autre Attente

4. The Dash

5. Don’t Forget You’re Mine

6. Panser L’inacceptable

7. The Inner Smile

8. La Nageuse Nue

9. New Moon 10. Tracklist:

Ti potrebbe interessare:

Migliori 50 dischi 2023 la classifica

Xmal Deutschland e ANja Huwe ritorna il goth anni 80