Catalysis dalla Scozia il nuovo album Betrayer

0
10 views
Catalysis Betrayer album

Gli scozzesi Catalysis pubblicheranno Betrayer, il nuovo album la cui uscita è prevista per il 15 dicembre, e questo è il nuovo singolo “Kingmaker

Il nuovo album “Betrayer” contiene dieci tracce, due singoli precedentemente pubblicati “Gallows”, “Gone” e “Mea Culpa” e ora, l’ultimo singolo prima del giorno dell’uscita ufficiale.

Parlando del nuovo singolo, la band dice; “Kingmaker” è la traccia di apertura del nostro secondo album, Betrayer e il quarto e ultimo singolo ad essere pubblicato dal disco.
Non appena la traccia è stata scritta, sapevamo che sarebbe diventata l’apertura della prossima uscita: la traccia incarna tutto ciò che amiamo del metal, traendo un’enorme influenza dai mondi del thrash e del death metal melodico, la canzone mette in mostra pura aggressività e velocità, accoppiate con melodie enormi e contagiose. Questo è Catalysis nella sua forma più viscerale, “Kingmaker” sarà sicuramente uno dei preferiti dal vivo.”

Con un anno impegnativo davanti, i cinque elementi di Dundee avranno una serie di concerti dal vivo nel Regno Unito, incluso il loro debutto in Irlanda.

Catalysis – Kingmaker

Ti potrebbe interessare:

Band femminili giapponesi metal imbruttite

20 dischi di novembre 2023 le novità del mese