Prince Faster on air ? non più

0
533 views
logos-prince-faster

Sarà stato un caso, ma dopo aver annunciato che avrei ripreso a trasmettere, qualcuno ha creduto bene di segnalare a Facebook la mia pagina di Prince Faster che ora è oscurata perchè, afferma Facebook: ” il nome Prince Faster non è un nome reale” beh certo che non lo è, i dati e le statistiche dicono che circa il 50% degli account di facebook sono nomi di fantasia.

La radio è una passione, una valvola di sfogo, un luogo dove riesco ad alienare i problemi, i pensieri e le tante difficoltà che ti riserva la vita.

C’è chi suona, chi dipinge, chi fa altro, io ho trovato questo magnifico strumento che nella sua unicità, riesce a rendere la mia vita meno grave e pesante, e devo dire che la cosa funziona!

Oramai l’etere romano è in mano a pochi network, e laddove questi colossi non arrivano ci pensa il calcio; con questo non voglio dire che è un mondo alla rovescia o che è tutto un grande complotto, assolutamente no, anche perchè credo che chi si parla di calcio lo faccia con la stessa passione ed intensità con cui io parlo di musica.

Ma questo è il mercato della domanda e dell’offerta, è la realtà dei fatti e nessuno ci può far nulla; la colpa, se mai ce ne dovesse essercene una, è di chi opera nel settore; la colpa è stata quella di non capire che in un paese come questo, la buona musica non interessa a nessuno o tutt’al più ha un bacino di utenza talmente marginale e risibile da risultare inefficace.

Ideali e idee sono due cose profondamente diverse, anche se qualche rara volta riescono ad attrarsi, ma sono casi sporadici o per lo più fortuiti; si certo ce ne sono stati nel passato, ma il passato è passato e chi se ne frega, a me piace guardare avanti; molti hanno paura di cambiare, personalmente le sfide mi sono sempre piaciute e ho cambiato sistemi solari tante di quelle volte che ho perso il conto.

MI TROVATE IN DIRETTA WEB SOLO IL LUNEDI DALLE 18.00 SU WWW.RADIOCITTAPERTA.IT

Prince Faster