Jamiroquai si da all’elettronica Automaton

0
552 views
Jamiroquai - automaton
from youtube

Che ne è stato di Jason Luís Cheetham alias Jamiroquai !?!? ve lo ricordate quando cantava Virtual Insanity!?!? forse uno dei più bei video mai prodotti, e la canzone non era davvero da meno; lo abbiamo lasciato cinque anni fa alle prese con “Rock dust light star”, il – solito solido – disco della star inglese, bellino, accattivante ma per niente innovativo, insomma sempre la solita, per carità ottima, sbobba.

Passano ben sette, e dico sette anni e ce lo ritroviamo completamente cambiato a partire dal video che anticipa l’uscita (marzo) del nuovo “Automaton”.

Lo stile ricorda un po i video dei Daft Punk, il sound quello dei Kraftwerk?! la sua voce quasi irriconoscibile, ed una strana appiccicaticca base dove ogni tanto ci piazza una strofa.

“Automaton” uscirà il 31 marzo 2017 e la domanda è: il disco sarà tutto virato sullo stile di questo brano!?!? visti i risultati speriamo proprio di no, speriamo che sia solo un brano messo li tanto per fare qualcosa di diverso. Ma se così non fosse!?!?

La risposta l’avremo il 31 marzo.