I Metallica si divertono con Enter Sandman

0
223 views
metallica Jimmy Fallon

Ma quanto si divertono i Metallica!?!? Tanto, e beati loro. Anche se la musica è una cosa seria, e i Metallica lo sanno bene, quando c’è da cazzeggiare non si tirano mai indietro vedi il caso dell’apparizione come guest alla Tv Serie americana “Billions”.

Qui li troviamo ospiti nel Jimmy Fallon show a suonare Enter Sandman con strumenti giocattolo, la band è accompagnata da altri pazzoidi burloni, il risultato è esilarante,e fuori dalle righe.

Metallica joins Jimmy and The Roots in the Tonight Show Music Room to perform “Enter Sandman” with classroom instruments. Instrument list below: James Hetfield – Vocals, Toy clarinet Jimmy Fallon – Vocals, Bass Drum, Casio Keyboard, Kazoo Lars Ulrich – Fisher Price Drum, Toy Cymbals Kirk Hammett – Melodica Robert Trujillo – Baby Electric Axe Questlove – Hand Clappers, Kazoo Kamal Gray – Xylophone James Poyser – Melodica Captain Kirk – Ukulele Tuba Gooding Jr. – Kazoo, Banana Shaker, Apple Shaker Mark Kelley – Kazoo Frank Knuckles – Bongos Black Thought – Tambourine, Brown Hat

Chi è Jimmy Fallon:

“Jimmy Fallon è conosciuto per il suo lavoro in televisione come membro del cast di Saturday Night Live e come presentatore del talk show The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. È stato incaricato di unirsi al programma della NBC Saturday Night Live come un membro del cast nel 1998, realizzando il sogno di una vita. Fallon è rimasto ad SNL per sei anni tra il 1998 e il 2004, co-conducendo il segmento Weekend Update del programma e diventando così famoso. Ha lasciato il programma per l’industria cinematografica, recitando in film come New York Taxi (2004) e L’amore in gioco (2005), che non ebbero molto successo. È tornato in televisione come presentatore del Late Night with Jimmy Fallon sulla NBC nel 2009, dove divenne ben noto per la sua enfasi per musica e giochi. Abbandonò quindi il programma per diventare il sesto conduttore del Tonight Show nel 2014.

Oltre al suo lavoro in televisione, Fallon ha pubblicato due album comici e diversi libri.”

Fonte Wikipedia