Come ti risolvo la crisi del parlamento Italiano

1
811 views
Beppe-Grillo

Mauro Bazzucchi parla de: Lo stallo alla messicana del Parlamento Italiano, il Governo che non c’è, tutta colpa di Grillo!! Ne siamo sicuri!?!? In 25 minuti tutte le alternative possibili e tutte le soluzioni.

Buon ascolto.

 

1 COMMENTO

  1. Capisco la spaventosa pressione che stanno subendo i neo eletti 5stelle, lo immagino e li capisco benissimo, immagino quali bombardamenti stiano subendo anche e sopratutto da stalker di ogni risma e partito.
    Li immagino giustamente preoccupati e spaventati da quello che gli è capitato tra capo e collo, accusati di mandare il paese allo sfascio, ve lo immaginate?!? Credo che chiunque in una situazione del genere non ci dormirebbe la notte.
    Invece no, non devono mollare perchè sono stati eletti da cittadini che non ne possono più di questi partiti che, loro si hanno mandato il paese a rotoli, non devono mollare perchè loro sono l’espressione del paese che non ce la fa più.
    Il parlamento vole una maggioranza? Bene la facessero, d’altronde lo hanno fatto per anni quindi che continuassero a farsela finchè riusciranno a truffare il popolo bue.
    I giornali accusano Grillo di averli lasciati soli!?!? e che gli deve fare da balia? Grillo è stato solo un grimaldello, loro adesso sono entrati dalla porta principale, forza e coraggio e chi non ha coraggio di fare ciò per cui è stato eletto, chi non ha stomaco si faccia da parte e lasci il posto a chi ha le palle per fare questo lavoro, d’altronde “la rivoluzione non è un pranzo di gala!”

Comments are closed.