The Happys debuttano con un nuovo video musicale “Bipolar”

0
62 views

Il frontman dei The Happys, Nick Petty dice: “Bipolar è una canzone scritta su una ragazza che aveva un disturbo bipolare. Questa canzone è basata sulla natura del dare e prendere dell’amore. La canzone si tuffa nelle lotte personali della mia infanzia. con emozioni e tendenze bipolari.

Voglio anche sottolineare che tutte le persone che lottano con disturbi mentali – che si tratti di depressione, mania, disturbo bipolare o qualsiasi altra cosa – meritano una vita appagante e felice e non dovrebbero essere esaminate dalla società per le loro differenze e lotte. Credo che se vogliamo crescere come società, dobbiamo essere più empatici e comprendere come si sentono gli altri.

Durante questi periodi, voglio aiutare le persone a capire che è normale sentirsi strani e persi durante questa quarantena. Anche se alla fine passerà, credo davvero che possiamo usare questo tempo per creare qualcosa di bello “.

“Capisco cosa vuol dire non ricevere l’aiuto necessario mentre soffro di depressione e ansia. Sono molto fortunato ad avere questo sbocco musicale per aiutare con i miei problemi e voglio diffondere l’amore e la speranza a chiunque ascolterò. Mi sforzo di intrattenere le persone e far sapere alle persone che va bene essere strani, va bene essere diversi “.

Il video di “Bipolar” dei The Happys è stato girato alla Ron Collins Art Gallery nel nord della California da Will Rushton, che la band ha incontrato tramite Ambassadors of Hope and Opportunity , un’organizzazione no profit che aiuta i bambini senzatetto (e ha aiutato Petty nelle sue lotte).

Video: Bipolar

Informazioni su The Happys:

Dopo il rilascio da un periodo di 14 mesi nella prigione della contea di Marin, Nick Petty, cantante e autore di canzoni per la rock band della Bay Area, The Happys è stato incaricato di NON entrare in un bar o essere circondato da alcol o droghe come parte della sua libertà vigilata.

Ovviamente, Nick è andato avanti e ha prenotato un concerto per la sua band in un bar locale. Quando la band è salita sul palco, la prima persona che ha notato tra il pubblico è stato il suo ufficiale di sorveglianza che lo fissava.

La band ha sfondato il set e dopo lo spettacolo, l’ufficiale si è avvicinato a Nick con il sudore che le scorreva lungo la fronte per aver ballato e ha fatto un’offerta: lei l’avrebbe lasciato andare se lui avesse continuato a suonare la sua musica. “ragazzi siete davvero bravi!” Lei disse. “Devi andare avanti!”

“E ‘stato un campanello d’allarme”, spiega Nick. “Ho capito che la prigione non era dove mi vedevo andare nella mia vita. Volevo qualcosa che mi impedisse di fare quello che stavo facendo, e la prigione lo ha fatto. E quando ho smesso di drogarmi, sono stato in grado di coltivare il mio lato creativo”.

Dopo l ‘”incidente” del bar, Nick ha deciso che era ora di intensificare le cose con la sua band. Ha reclutato un amico musicista locale, Brett Brazil al basso, Alex Sanchez alla chitarra e Ryan Donahue alla batteria.

The Happys – Line Up

  1. Nick Petty – Lead Vox / Guitar
  2. Alex Sanchez – Lead Guitar / Vox
  3. Brett Brasile – Basso / Vox
  4. Ben Moore – Batteria