Serj Tankian dei System Of A Down canta al matrimonio della cognata.

0
155 views
Serj Tankian
Serj Tankian dei System Of A Down canta al matrimonio della cognata.

Serj Tankian si sa, è uno che non si tira mai indietro, è uno che ha il cuore d’oro.

Tempo di matrimoni, tempo di grandi mangiate e bevute. Siamo in Messico, più  precisamente a San José del Cabo dove la cognata di Serj, Concettina Tankabotta sta festeggiando il matrimonio con Pedro lo sventra passere, nella stessa festa c’è anche John Dolmayan che pure lui stava festeggiano il compleanno.

Per l’occasione matrimoniale Concettina ha chiamato i “Cover a cover”, così tra una bicchierata, un taglio della torta e della cravatta, tra un fiasco di romanella e uno di Frascati, i Cover  a Cover cominciano a suonare Aerials (noto brano dei System Of A Down), d’un tratto John Dolmayan (ubriaco perso di romanella) sposta il batterista della cover band e si mette a suonare, a quella vista Serj (in ciavatte!!), che si stava spolpando un mezzo pollo alla diavola, molla il pennuto, prende il microfono e inizia a cantare Aerials.

Purtroppo il video è solo parziale, si hanno notizie che dopo un paio di brani, pare abbiano iniziato a suonare stornellate romanesche e canzoni fatte con i rutti.

Cosa analoga accadde a Danny Carey quando suonò in pizzeria alla cresima della nipote, guarda qui.

Serj Tankian al matrimonio.

Ti potrebbe interessare:

Il pabbetto da Gianni, Valentina e il Ciaoino.

I Metallica cantano Enter Sandman al supermercato.