Quattro novità: Young Planetary, In Parallel, Kat Meoz, Valerie Lighthart da ascoltare senza impegno e in surplace, nulla di eccezionale, e neanche nulla di nuovo sotto il sole.

Young, Planetary – Locations I Can’t Place E.P.

Gli Young, Planetary pubblica il nuovo EP “Locations I Can’t Place”, prodotto da Aaron Williams, mixato e masterizzato da Nik Bruzzese (Man Overboard) alla Lumberyard Recording.

Il nuovo EP di sei tracce, racconta storie nostalgiche e d’amore, esperienze e racconti di vita con l’idea di imparare dal passato.

Il titolo “Locations I Can’t Place” viene da un testo della terza traccia “Stung” che parla del modo di vivere queste esperienze che alla fine cambiano in meglio, dove i ricordi sono davvero confusi e un po ‘scomodi, ma che alla fine ti portano fuori dalla “confort zone”.

In Parallel – Fashioner

La band, composta da membri di Celebrity & Hopesfall , ha pubblicato l’album di debutto “Broken Codes” nel 2018, il nuovo EP “Fashioner” è stato registrato nel corso del 2019 nell’home studio della band.

Kat Meoz – Somebody Else

La cantautrice venezuelana-americana Kat Meoz, residente a Los Angeles pubblica il nuovo singolo.

E’ il lato oscuro della musica di Kat Meoz, la sua ombra a prendere il sopravvento, la scrittura e la voce di Meoz in questo singolo cattura uno stato d’animo che è eloquente nella sua narrazione e nel suo mondo sonoro.

Valerie Lighthart – Love & Money

La camaleontica art-pop Valerie Lighthart esplora “Intrinsic Femme Nature” nel nuovo singolo / video musicale “Love & Money”

L’artista di Milwaukee Valerie Lighthart presenta un nuovo video musicale tutto auto prodotto “Love & Money”, che include uno spot in primo piano dell’artista pop queer Latinx Solana. Il video è stato diretto dalla stessa Lighthart e presenta anche un cameo della drag-queen Melee Mcqueen.