Metaphoric Mind il nuovo video è Underwater.

0
157 views
Metaphoric Mind i

Underwater è il terzo singolo della band progressive / djent metal Metaphoric Mind. Il brano esprime la necessità di riemergere da una realtà travagliata ed oscura, che ci attira in un turbinio di eventi, da cui sembra impossibile fuggire, come fosse una forte corrente marina, che ci trascina in profondità lontano dalla riva. Il desiderio di riscatto anima il testo, l’unica cosa certa non è la salvezza finale, ma la spinta individuale a lottare contro le avversità.

Il video è stato interamente registrato nel periodo pandemico, all’interno delle abitazioni dei membri della band, da Syo The Producer; post-prodotto da Light&Motion.

Metaphoric Mind line up

  • Melissa Bruschi: voce
  • Flavio Salvatori: batteria
  • Paride Fidati: chitarra
  • Diego Masiani: basso

Bio:

I Metaphoric Mind sono una band progressive metal/djent italiana. Fondata nel 2013, la band subisce alcuni cambi di formazione fino al 2019: Melissa Bruschi (voce), Flavio Salvadori (batteria), Paride Fidati (chitarra) e Diego Masiani (basso).

Con questa formazione la band ha pubblicato nel 2020 il primo singolo e videoclip “Beyond” e, nel 2021, “Tree of Lies”.

La band lavora su una continua ricerca sonora volta alla sperimentazione, combinando sfumature elettroniche con un profondo attaccamento al djent e alla musica progressive moderna con tonnellate di altre influenze come ambient, cinematic e pop.

Link utili.

Facebook: https://www.facebook.com/metaphoricmind/

Instagram: https://instagram.com/metaphoricmindband

Spotify: https://spoti.fi/3FLGpMk

Twitter: https://twitter.com/MMbandOfficial

Altri album.