Home In Evidenza EriKa SKorza la vocalist toscana pubblica I’Am a Big Bluff.

EriKa SKorza la vocalist toscana pubblica I’Am a Big Bluff.

0
EriKa SKorza la vocalist toscana pubblica I’Am a Big Bluff.
EriKa SKorza

La cantautrice toscana EriKa SKorza ha pubblicato “I’Am a Big Bluff ” il nuovo album e 2 nuovi video.

Ascoltando con un po di attenzione ‘Sweet Soul’ scopriamo una singolare somiglianza con la voce di Jeff Buckley, ovviamente sono sfumature, colori, però è indubbio che qualcosa li accomuna.

La canzone racconta di un amore tormentato, incerto, tenuto in bilico da una distanza che separa le due persone. La distanza simboleggia la diversità intesa come religiosa, ideologica, culturale.

A rafforzare le sensazioni contrapposte di angoscia e speranza troviamo l’alternarsi di riff potenti e melodie più dolci. La scelta de LaSKorza di pubblicare il singolo il giorno di San Valentino deriva dal desiderio di voler rendere omaggio non solo agli amori “felici”, ma anche a quelli che, ormai conclusi, restano comunque importanti.

L’album, pubblicato a dicembre 2020 assieme al video del singolo omonimo I’M A BIG BLUFF, è composto da otto brani che traggono ispirazione dall’alternative rock, dal progressive, dallo space rock e dalla rock-opera. Ogni traccia del disco si può definire come una storia reale che esamina la personale esperienza umana. I testi e le musiche sono di composizione dell’artista, mentre gli arrangiamenti sono opera del chitarrista e direttore artistico del progetto Stefano Ciuffi. L’intento di questo album è quello di catturare l’attenzione di chi ascolta con i suoi temi attuali in materia di problemi politici e sociali, raccontati attraverso grinta, provocazione e melodie graffianti.

Ascolta/ Acquista l’album qui: https://imusiciandigital.lnk.to/bjIL52pjEM  

EriKa SKorza – I’Am a Big Bluff.

1) Breathless

2) Criminal

3) I’m A Big Bluff

4) Piece of Cake

5) Sweet Soul

6) The cactus song

7) So you go on

8) You can save me

Altre News.