Dal video si intuisce chiaramente quale spaventosa macchina da guerra si sono inventati.
All’indomani della chiusura di Megaupload scrissi diversi post sulla cosa e ipotizzavo che megaupload era stato chiuso non tanto perchè aveva i server pieni di film da scaricare ma molto più probabilmente perchè stavano sperimentando
“Megabox” una sorta di ITUNES libero e legale, dove ogni musicista avrebbe potuto vendere la sua musica al prezzo che lui decideva, inoltre c’era l’ipotesi che anche scaricando gratuitamente, i musicisti avrebbero guadagnato lo stesso, era gennaio 2012 (gli articoli li trovate su questo blog), qualcuno mi scrisse che non sarebbe mai successo e che ero matto e che raccontavo balle.
Oggi:
se andate sul suo twitter Kim Dotcom sta bombardando la rete con notizie sempre più circostanziate…questi alcuni tweet:
un ora fa: The Making of Megabox. Unchaining artists and fans. Coming soon.
Megabox Promotion video. I hope you like it 🙂
tra i tanti anche questo:
Twitter da Kim Dotcom: “Rapido aggiornamento sul nuovo Megaupload:codice terminato al 90%. Server in arrivo. Avvocati, partner e investitori pronti. Siate pazienti, sta arrivando, stiamo costruendo una vasta rete globale. Tutti gli hoster al di fuori degli Stati Uniti saranno in grado di connettere server e larghezza di banda” .Hanno abusato della persona sbagliata. Ho intenzione di mettere il mondo a testa in giù. Potere al popolo. Addio Echelon. Ciao Libertà”.
magari è una bufala?!!?!? staremo a vedere
[youtube width=”350″ height=”300″]http://www.youtube.com/watch?v=SwnmdVU4CJg[/youtube]
…forse hanno davvero fatto arrabbiare quello sbagliato… uno che se ne stava buono godendosi milioni donne e cocaina… discutibile… per carita’…. ma gli sono andati proprio a rompere le palle…. loro!!!
[…] https://www.princefaster.it/megaupload-sta-tornando/ […]
Comments are closed.