John Carpenter, è uscita la colonna sonora di Firestarter

0
105 views
John Carpenter Firesterter
John Carpenter, è uscita la colonna sonora di Firestarter

La colonna sonora del film ‘Firestarter’, realizzata da John Carpenter, Daniel Davies e Cody Carpenter, uscirà il 13 Maggio per Sacred Bones.

L’horror ‘Firestarter’ uscirà nelle sale italiane il 13 Maggio, remake del classico ‘Fenomeni Paranormali Incontrollabili’ del 1984 e adattamento di un classico di Stephen King.

La colonna sonora è il ritorno di Carpenter a meno di un anno dall’ottimo lavoro fatto per il secondo capitolo della nuova saga di Halloween, oltre ad essere la nuova impeccabile prova da compositore del Master of Horror in squadra con suo figlio Cody e Daniel Davies.

L’edizione su cd, vinile e cassetta, sarà disponibile dal 14 Ottobre.

Guarda il trailer.

Ascolta Firesterter di John Carpenter.

Il film in uscita il 13 Maggio in tutto il mondo è diretto da Keith Thomas e interpretato da Zac Efron, Sydney Lemmon e Ryan Kiera.

La colonna sonora utilizza alcuni dei migliori elementi del famoso repertorio musicale di Carpenter. Le tracce spaziano da inni fantascientifici a a ballate per pianoforte intrise di riverbero. Ritmi sfuggenti, synth, chitarre e un’eco sempre in agguato si uniscono per creare un colonna sonora eclettica.

Carpenter, Cody Carpenter e Daniel Davies sono all’apice della loro creatività individuale e collaborativa e questa colonna sonora ne consolida ulteriormente il ruolo di maestri del genere.

Ti potrebbe interessare:

10 Dischi di Musica Elettronica Storica imperdibili.

6 video storici straordinari che nessuno cerca su Youtube.

Info album.