Home Song of the day Gli Hater annunciano l’uscita di ‘Sincere’, nuovo album.

Gli Hater annunciano l’uscita di ‘Sincere’, nuovo album.

0
Gli Hater annunciano l’uscita di ‘Sincere’, nuovo album.

Gli indie rocker svedesi Hater annunciano l’uscita di ‘Sincere’, disponibile dal 6 Maggio per Fire Records e anticipato dal primo singolo ‘Something’.

Nel corso degli ultimi anni gli Hater ci hanno benedetti con una serie di nuovi singoli, tra cui ‘Four Tries Down e ‘It’s A Mess’ nel 2019, ‘Sift’ nel 2020 e ‘Bad Luck’ nel 2021 (brano presente anche nella scaletta del nuovo ‘Sincere’).

Hater – ‘Bad Luck’.

“Una delle più eccitanti novità svedesi. Gli Hater offrono riff travolgenti e melodie accattivanti e la voce di Caroline Landahl è sempre impetuosa” – Stereogum

‘Sincere’ è il terzo album della band di Malmo, Svezia, guidata dalla suadente voce di Caroline Landahl, e seguito dell’ottimo ‘Siesta’ del 2018.

Il nuovo album in uscita a Maggio è un ritorno in grande stile per gli Hater, un disco dai classici dark e shoegaze a cui ci hanno abituato in passato.

Il primo singolo ‘Something’ è un brano Hater al 100% con il suo indie-rock dai toni eleganti, una curatissima produzione e la voce di Caroline a farla da padrone su un riff di chitarra che farebbe la fortuna di qualsiasi band indipendente americana o inglese.

Hater – ‘Something’.

 

HATER – ‘Sincere’ tracklist:

01 “Something”
02 “I’m Yours Baby”
03 “Bad Luck”
04 “Proven Wrong”
05 “Brave Blood”
06 “Far From A Mind”
07 “Summer Turns To Heartburn”
08 “Renew, Reject”
09 “Hopes High”

https://www.firerecords.com/artists/hater/

Le altre news.