Dal 20 marzo per New Heavy Sounds arriva ‘Faithless Ritual’, album d’esordio degli inglesi Sky Valley Mistress.

La band di Blackburn è una mina stoner rock pronta a deflagrare con 8 tracce dell miglior psych hard rock in circolazione, prodotte per l’occasione da Dave Channing presso il Rancho De La Luna in California.

Guarda il video di ‘Skull and Pistons’ feat. Dave Channing.

Gli Sky valley Mistress sono una giovane band di Blackburn, UK, composta dalla cantante Kayley “Hell Kitten” Davies, il chitarrista Sean “Starsky” Berry, il batterista Maxwell Harvey William Newsome III e il bassista Russell “Russell” Russell. ‘Faithless Ritual’ è l’esordio degli ‘Sky Valley Mistress’, otto trace di fiera passione e spirito stoner rock ‘n’ roll con giganteschi e potenti riff, fuzz a non finire e una grinta unica.

Quello degli Sky Valley Mistress non è semplice stoner, ma un potentissimo rock ‘n’ roll che non li vede troppo distanti da artisti del calibro di Jim Jones, Rival Sons, Royal Blood e Black Rebel Motorcycle Club. ‘Faithless Ritual’ è stato registrato presso il leggendario Rancho De La Luna, Joshua Tree, California, co-prodotto dal grande Dave Catching (Queens Of The Stone Age, Eagles Of Death Metal e Mojave Lords), che ha anche partecipato in veste di feat. al primo singolo ‘Skull and Pistons’.

L’esordio degli Sky Valley Mistress vi inchioderà al muro con otto tracce di puro hard rock, heavy metal stoner, e come lo stesso Dave Catching ci tiene a ricordare: “THIS IS ROCK ‘N’ ROLL”.

SKY VALLEY MISTRESS – ‘Faithless Ritual’

Disponibile dal 20 marzo aprile per New Heavy Sounds/Cargo Records UK

Tracklist:

1. A Faithless Ritual

2. You Got Nothin’

3. Lost In Shock

4. Punk Song

5. It Won’t Stop

6. Skull & Pistons

7. She Is So

8. Blue Desert

9. Electric Church