Il chitarrista piu veloce del mondo 27 note in 1 secondo

0
495 views
chitarrista piu veloce del mondo
27 note in 1 secondo, il chitarrista più veloce del mondo

Spara 27 note in 1 secondo con la sua chitarra, una roba che Michael Angelo o Malmsteen se la sognano la notte; si chiama Sergiy Putyatov, forse di origini russe o giù di li, ed è con tutta probabilità il chitarrista più veloce del mondo.

Cosa ci farà con tutta questa velocità, beh, non è dato saperlo, certo è che si è guadagnato il world guinness 2012, mica spicci, dopo di chè si è dato alla macchia, e di lui non se ne è saputo più nulla.

Sembrerebbe sia stato assoldato da qualche riccone sfondato con la fissa della velocità, le macchine più veloci, le moto, i motoscafi, nella collezione un chitarrista più veloce del mondo gli mancava proprio. Adesso il nostro Sergiy Putyatov vive in una delle tenute in Texas di proprietà del nostro riccone, che un paio di volte l’anno ci si reca in vacanza e mostra ad amici e parenti il velocissimo chitarrista.

Il chitarrista piu veloce del mondo.

Un altro squilibrato è questo simpatico occhialuto chitarrista, ma questo è veramente fuori di testa perché riesce a suonare alla velocità di bel 1600 BPM !!!

Aggiornamento.

Pensavo fosse il più veloce chitarrista del mondo, invece dopo slo un giorno dalla pubblicazione di questo simpatico articoletto, mi sono attivati ben due link che smentiscono clamorosamente questo record che però risale al 2012.

Pur avendo cercato in giro per il web, non avevo trovato chitarristi più veloci, mi ero sbagliato perché avevo cercato male.

Lui è tal U.C Davis? Boh,  va beh, comunque lui è riuscito a suonare 41 note in 0.98 secondi, assurdo.

Poi c’è un matto iraniano che suona ‘Il Volo Del Calabrone’ ( La fiaba dello zar Saltan (composta fra il 1899 ed il 1900) di Nikolaj Andreevič Rimskij-Korsakov) alla velocità di 380 BPM,

Ti potrebbe interessare: