Tra breve on line Roma Suona

0
896 views
Copertina romasuona

Tra pochi giorni sarà on line www.romasuona.it un piccolo grande portale tutto dedicato alla musica della capitale.

Mi occupo di band romane sin dal 1976, e credo di averne viste di tutti i colori, cose belle e cose meno belle sia chiaro.

Ho deciso di gettare il cuore oltre l’ostacolo e assieme a Marco Cavalieri, a Gianluca Polverari e tanti altri collaboratori abbiamo partorito un sito-portale tutto dedicato alla musica della e nella capitale, tutto ciò che succede a Roma, dai concerti, tutti, alle recensioni di complessi musicali capitolini, alle interviste.

E’ un pallino che ho da diverso tempo; dare visibilità anche alle più piccole band emergenti, dare dignità alla tanta fatica che i musicisti fanno per trovare un minimo di visibilità cosa oggi davvero difficile e complicata. Roma Suona sarà a fianco di tutti quelli che amano e vogliono far musica a Roma.

Ci occuperemo anche di sale prova, studi di registrazione, negozi di dischi, negozi di strumenti musicali, insomma tutto quello che suona e fa suonare Roma.

Ogni band che vorrà potrà iscriversi (gratuitamente) ed avere una propria pagina dove postare brani, date di concerti, video ecc..così come tutte le strutture che operano nella musica, dai piccolissimi locali ai più grandi, dai negozi di dischi agli studi di registrazione passando per i Pub ecc…

Iscrivetevi >QUI< , ci vogliono pochi minuti, un po di pazienza ed attenzione nel compilare il form, prendi il tuo spazio a Roma, perchè Roma suona, e suona bene.