Il punk rock dei The Lovely Eggs esce il 3 aprile I am Moron

0
297 views

‘I am Moron’ è un rollecoaster punk rock di dodici ultra veloci anthemici brani suonati nel modo più rumoroso e catchy possibile. Per il nuovo disco la band ha nuovamente chiamato in cabina di regia David Fridman, vicncitore di un Grammy e già al lavoro come produttore con Flaming Lips, Mercury Rev, Mogwai, MGMT e Tame Impala.

‘I am Moron’ è il quinto album dei The Lovely Eggs, seguito dell’ottimo ‘This is Eggland’, uscito due anni fa e prodotto sempre Dave Fridmann.

I live di Holly e David sono noti in tutto il regno unito per l’altro livello di follia e divertimento, con continui stage diving di band e pubblico sulle note delle anthemiche tracce dei Lovely Eggs. Tra i fan della band si celando anche superstar della scena rock internazionale come Iggy Pop, che ha suonato i loro brani durante il suo radio show Iggy Confidential per la BBC 6.

In passato la band ha lavorato con muscisti e produttori di grido come Gruff Rhys (Super Furry Animals) e Tjinder Singh (Cornershop), oltre ad essere stati campionati per il brano ‘Distraction Pieces’ di Scroobius Pip

 

The LOVELY EGGS – ‘I am Moron’

Disponibile dal 3 aprile per Egg Records/Cargo UK

Tracklist:

  1. Long Stem Carnations
    2. You Can Go Now
    3. This Decision
    4. You’ve Got The Ball
    5. Bear Pit
    6. I Wanna
    7. 24 Eyes
    8. The Mothership
    9. Insect Repellent
    10. The Digital Hair
    11. Still Second Rate
    12. New Dawn