Sto parlando del nuovo lavoro della pianista giapponese Hiromi Uehara, si chiama Move e con lei suonano due strepitosi musicisti, Anthony Jackson e Simon Phillips rispettivamente basso e batteria. Come al solito il disco è una mano santa per chi ama ascoltare gente suonare a livelli di assoluta eccellenza.
Non esistono al momento video di questo cd quindi il mio consiglio è di farvi “un giro” sulla rete
fasterello, oggi ho cercato asaf avidan su soundcloud ma non ho trovato una cippalippa, invece ci sono due brani su myspace ma è un po’ poco…. si può sapere dove l’hai trovatoooo ?????
http://www.asafavidanmusic.com/
èèèèèèèèèè, l’ho trovato anche io quello, ma dice che il disco è in uscita solo in israele a settembre 2012 e per il resto dei comuni mortali se ne parla non prima del 2013 (!!)
ok, trovato su souncloud, 9 pezzi, meglio di niente… ha capito che la funzione ricerca su quel sito fa cagare 🙂
Allora il disco si trova anche su amazzone it, costa uno sproposito perche è un superaudio cd tecnologia DSD peraltro import japan (questa http://it.wikipedia.org/wiki/Direct_Stream_Digital) ma se giri su internet lo trovi tranquillamente …….capisci a me 🙂
L’ho trovato !
http://www.youtube.com/watch?v=1rxYw7Y45Eo&list=LPp990sULY4hE&index=1&feature=plcp
(le scritte sono tutte in giapponese, ma è lui)
Grazie Prince, io mi ero accontentato di un brano dal vivo.
Già che ci sono, non so se dipendeva da me ma le ultime due dirette non sono riuscito a seguirle perchè lo streaming di RCA saltava in continuazione.
ho appena finito di ascoltarlo.. cazzo quanto è bello!
Sil dipende da noi, abbiamo problemi con la rete ma stiamo risolvendo
Comments are closed.