Cleopatrick dal canada 3 nuovi video e The Drake

0
204 views

Ascolta ‘The Drake’ dei Cleopatrick, nuovo esplosivo singolo del duo rock canadese che sta facendo impazzire le radio di tutto il mondo.

‘The Drake’ è già un classico per i fan di vecchia data dei cleopatrick, un brano che il duo suona da un paio di anni e che ha potuto testare dal vivo centinaia di volte prima di entrare in studio per registrarlo.

Guarda il video di ‘The Drake’

La canzone rafforza la reputazione del duo per i testi antemici e i potenti riff rock. Ad accompagnare il brano c’è un gustosissimo video home-made che con un sudatissimo basement show dei cleopatick ci ricorda come era la vita pre-covid.

‘The Drake’ è il terzo singolo pubblicato dai canadesi cleopatrick in vista del loro primo album, dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica ricevuti da ‘Hometown’ (quasi 50 milioni di ascolti solo su Spotify) e ‘Good Grief’:

Cleopatrick ‘Hometown’

Cleopatrick ‘Good Grief’

“La canzone parla di un concerto fatto al Drake Hotel di Toronto – raccontano Luke Gruntz e Ian Fraser. Eravamo molto ansiosi per lo show che sarebbe stato uno dei primi di fronte ad un pubblico che ci aveva scoperta tramite internet.

Durante lo show ci siamo accorti che erano presenti un gruppo di bulli, di quelli che hanno reso la nostra vita un inferno a scuola, che ci prendevano in giro e cercavano di rovinarci l’esistenza. The Drake parla di questo, dei bulli della nostra città e del guardare avanti fino al giorno in cui potrai lasciarti alle spalle queste persone.”

I Cleopatrick sono giovanissimi ed hanno già suonato al Lollapalooza Festival di Chicago e aperto gli show di Royal Blood, Arctic Monkeys e Catfish and Bottlemen.

Altre news qui