Un week end musicale.

0
549 views
massimo

Voglio condividere con tutti una splendida due giorni che è iniziata sabato pomeriggio con i live set a Popolare Roma con gli Stereoclimax e le Vocintransito.

Gli Stereoclimax sono tre ottimi musicisti che sorprendono per la loro varietà di “generi” che riescono ad esplorare attraverso la loro musica, di notevole spessore stilistico e potenza il brano finale di cui non ricordo il titolo.

Poi è stata la volta delle Vocintransito, era la mia prima volta e le aspettative non sono state disattese, ci hanno regalato un ora di grande musica, emozionante, vibrante ed appassionata perchè il gospel colpisce al cuore. Grazie a tutte e due le band per gli ottimi set.

Domenica sera invece sono andato a vedere l’orchestra di Massimo Nunzi all’Ambra Jovinelli, che dire, avevo già visto diverse volte i suoi concerti e sapevo già cosa mi aspettava, eppure nonostante questo sono rimasto sorpreso e meravigliato come se fosse stata la mia prima, complimenti a tutta l’orchestra che ha saputo catapultarci negli anni 50/60 con una leggerezza ed una semplicità disarmanti seppure le partiture musicali fossero davvero complesse.

Insomma due ore intense e piene di passione. Esperienza unica.