Tacco 12

3
478 views
tacco

Esiste un canale televisivo che programma storie di vita reale e se ne vedono di cotte e di crude, la trasmissione di punta si chiama “Malattie Imbarazzanti” una volta hanno fatto vedere una ragazza che aveva una strana malformazione all’ano (l’ano però non lo hanno fatto vedere); in pratica aveva poca muscolatura anale immaginate un po che casino, gli hanno prescritto della ginnastica anale.

Poi vanno forte gli speciali sugli obesi, quelli sulle donne che si sfondano di chirurgia plastica e botulino, strane protuberanze di grasso sul corpo, insomma si chiama Malattie imbarazzanti non a caso.

L’altro giorno era la volta delle malattie legate alle scarpe con i tacchi alti, pensate un po.

Ad esempio lo sapevate che il governo inglese spende in sanità solo per le malattie derivanti dalle scarpe con i tacchi oltre 30 milioni di euro l’anno? Il maggior numero di ragazze colpite da tali malattie si trova a Liverpool dove c’è la più alta concentrazione di ragazze, così il “medico anchorman” dopo un attento giro notturno per le strade della città dei Beatles aggancia due ragazze e se le porta in un centro specializzato mostrando loro tutte le deformazioni che avvengono portando scarpe con tacco alto, le ragazze restano atterrite ma nonostante ciò si tengono le scarpe con i tacchi, li girano e se ne vanno a ballare alla faccia dei consigli medici.

Quale è la morale di questo post? nessuna a parte il cazzeggiare, si perchè ogni tanto cazzeggiare fa bene alla salute e magari scoprono che anche questa del cazzeggio è una malattia imbarazzante, e se pure fosse…chissene frega tanto non esistono cure.

3 COMMENTI

Comments are closed.