Prince Faster alla Radio.

14
1.005 views
rock-am

 

Ci siamo, da lunedi 24 sarò in diretta tutti i giorni, dovrete fare un po di zapping con la radio se vi va di ascoltare un po di musica ma non solo. Condividerò questa nuova avventura con buoni amici e amiche  che sono:

Claudia Mcdowell, Maura Cenciarelli, Rachel Pellegrini, Annarella, Francesco Alò, Dj Armandino, Dj Oreste, Giampiero Wallnofer, Guido Bellachioma, e tutti quelli che…la buona musica…sono sempre i benvenuti.

Non finirò mai di ringraziare le radio che ci hanno così gentilmente concesso un po di spazio, a loro va il mio rispetto.

Domani pubblicheremo tutto il palinsesto, intanto…

questi i miei orari e le radio.

Da Lunedi 24 settembre sarò on air tutti i giorni, dal lunedi al sabato.

prendete carta e penna (ma potete anche stampare questa pagina)

Lunedì mercoledi giovedi sabato a Radio Popolare Roma dalle 17.30 alle 19.30

Martedì e venerdì a RCA dalle 18.00 alle 21.00 il venerdi dalle 17.00 alle 19.00

……e questo è solo l’inizio.

Info:

RCA 88.9 fm

Radio Popolare Roma 103.3

14 COMMENTI

  1. Contento per la tua espansione radiofonica, anche se personalmente questo anticipo di orari non mi favorirà, visto che torno a casa alle 19 …
    Geniale la scaletta di video che vedo sulla destra : in fondo chi può dire in termini assoluti che Frank Zappa e Miles Davis siano migliori di quei simpaticoni indonesiani ?

  2. Chissenefrega dello zapping Principe!
    Tanto ho memorizzate tutte e due le radio, basta ricordare gli orari.
    E benvenuti agli amici e amiche che ti accompagneranno!!!

  3. si sbrigati, anche perchè la tua ex radio non si può più sentire, tra banalità h 24, dibattiti sui colori della stagione 2012, su che rossetto va di moda, tra ricette, torte, volgarità, gente che non riesce a mettere una frase compiuta in fila all’altra , senza poi contare quelle rare per fortuna volte che straparlano sparando sfondoni sulla musica. insomma una tristezza vecchio mio.

  4. CIAO SANDRO! DOPO AVER AVUTO DEGLI SCAZZI CON CLAUDIA A RADIO R….. , E LEI ERA CON ME FINO ALLA FINE E NON SO….E’ BELLO RITROVARTI E OLTRETUTTO ASSIEME AALA MC DOWELL, E SAPER ECHE ORESTE E ARMANDINO SONO ALLA GRANDE NEL POMERIGGIO DI RADIO CITTA’ APERTA. TUTTO QUESTO MI RIEMPIE IL CUORE E FANCULO TUTTO IL RESTO
    CIAO DA CARLO 60
    SEMPRE ED ORA
    A ASANDRO E AI SUOI RITROVATI AMICI , COME CLAUDIA!

  5. SANDRO SCUSAMI PER GLI ERRORI DI BATTITURA MA SO CHE TU NON CI FAI CASO A QUESTE COSE E SAPPI CHE TI STO SCRUIVENDO DAL PC DEL LAVORO E ACCADA QUEL CHE DOVRA’ ACCADERE! E’ IMPORTANTE CHE VOI STIATE BENE!” QQQUI C’E’ IL DOMINIO E TU SAI MEGLIO DI ME COME FUNZIONA ILCAPESTRO DEL DOMINIO!
    CIAO E IN BOCCA AL LUPO DI NUOVO
    CARLO 60

  6. NON AVREI MAI LASCIAR COMMENTI SULCASO MA IL PC SI E’ APERTO PER SUO CONTO SULLA PAGINA DI SHARE CON IL TUO SITO E SINCERAMENTE NON POSSO FARE A MENO DI PENSARE CHE TU FOSSI COSI’ INTRANSIGENTE! IO LO SONO E TI Capisco, se cosi’ fosse
    ma c’ e ‘ di piu! e’ accaduto tutto dopo la MORTE DI Paolo!
    cosa dire>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Comments are closed.