Megaupload è un Fake!!

4
689 views
megaupload-

Scrive un utente di questo Blog:

By gg
18/03/2012 05:14

“Non è tornato online un bel niente, è chiaramente un fake ed é lí da due mesi (praticamente da quando MU ha chiuso), se gli date il vostro indirizzo email lo rivenderanno a terzi e riceverete sulla vostra casella tanto bello spam!

Certo che la quantitá di ignoranti e boccaloni informatici che girano liberamente in rete è pazzesca! E certi si mettono persino a pubblicare articoli su di un blog…”

Caro GG

mi sono iscritto e sulla mia email non è tornato indietro un bel niente, lo spam a me arriva da anni e non certo per colpa di questo sito.

Che sia li da due mesi lo sapevano pure i sassi, e lo sapevo anche io visto che ne ho scritto due mesi fa ponendo anche dei dubbi, ora, che sia un fake questo lo dici tu.

Da quel che leggo tra le righe nel tuo post devi essere uno di quelli che la sa lunga, insomma un gran paraculo informatico, quindi illumina anche me che sono uno sprovveduto sulle motivazioni delle tue affermazioni.

Ecco un vecchio articolo

http://passionefilm01.blogspot.it/2012/01/megaupload-e-tornato.html

eccone uno piu recente, cioè di 8 giorni fa, è di un blog che si chiama IN topic.it  e questi non sono certo degli “sprovveduti” come me

http://www.intopic.it/notizia/3598757/

potrei andare avanti ma evito di tediare gli utenti del mio blog.

Certo è che potremmo aver sbagliato tutti perchè questo è plausibile ed umano, ma come dicevo prima, resto in attesa di fatti che possano surrogare le tue granitiche affermazioni, perchè sul tuo post oltre ad insultare non hai fatto altro.

Insomma se vuoi fare luce su questa allegra vicenda dimostra quello che affermi.

resto in attesa .

La redazione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCaparezza a RCA.
Articolo successivoUn bel Sabato musicale.

4 COMMENTI

  1. è pazzesco vedere quanti repressi girano in rete, pronti a commentare qualsiasi cosa ed a insultare tutti…lasciam perdere. Grande prince. Cia’

  2. Ahahahah, grande, t’ho dato lo spunto pe n’ artro articolo e pure aggratise! Bella pe te!
    Al porello che commenta qui sopra invece solo un invito a riflettere circa gli insulti e il contenuto del suo post 😉

Comments are closed.