Elezioni, ho vinto quacche cosa?

2
639 views
elezioniLogo2

Non sono mai stato un analista politico, non ho lo stomaco per farlo ne la statura e nemmeno una sobria capacità di sintesi.

[youtube width=”400″ height=”350″]http://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A[/youtube]

Sono uno che vive di sensazioni perchè è questo che mi ha insegnato la musica.

Mentre tutti si affannano ad analizzare il monsone Grillo formulando le più complicate dinamiche elettorali, io penso molto semplicemente che: La gente, i cittadini, si siano rotti il cazzo di questi politici falsi, corrotti, inetti ed inconcludenti che hanno portato il paese allo stato in cui è, si è rotta il cazzo di vedere i balletti davanti alle telecamere fatti di se, forse, vedremo, faremo, diremo.

Gli elettori della lega ce l’hanno duro e lo hanno dimostrato non votando una dirigenza corrotta, gli elettori del Pdl non essendoci più il saltimbanco Berlusconi non credono che Alfano possa fare le corna in pubblico ad un capo di stato di un altro paese, dare dal kapò ad un tedesco, far girare col cazzo di fuori un capo di stato, Alfano non sa raccontare barzellette spinte, Alfano non è burleque, non prende il viagra (credo) non tocca il culo alle segretarie, non ha i capelli finti, non sa chi sia Romolo e Remolo, e chi piu ne ha più ne metta.

Bersani: a Parma? Abbiamo non vinto.

E l’elettore del Pd? L’elettore del Pd non si capisce bene quale droga usi.

Ultim’ora: con un regio decreto il presidente della repubblica cancella Parma dalle città italiane annettendola al montenegro.

P.S. ci avete fatto caso? Berlusca è scomparso.

Zio Fester.

[youtube width=”300″ height=”200″]http://www.youtube.com/watch?v=blSvMMRZnpk[/youtube]

CONDIVIDI
Articolo precedenteInternet e la musica.
Articolo successivoLASCIAMOLI SOLI.

2 COMMENTI

  1. Incredibile Al Fano: “il dato importante è che un elettore su due non si è recato a votare, e questo vuol dire che non ha votato sinistra!” – “I cittadini vogliono una nuova offerta politica, e noi glie la daremo!” Certo, ACCATTATEVILLAAAA, A NUOVA OFFERTA BURLESCUONIIII, ACCATTATEVILLAAAAA!! Hahahaha!!!

  2. Che Berlusconi non si veda piu’ in giro di certo non e’ un male…
    il problema vero e’ che non lo hanno ancora fatto gli altri politici.
    Un saluto
    Marco.

Comments are closed.