Che fine farà Radio Rock.

13
405 views
radio_

 

E’ la domanda più frequente che negli ultimi giorni ci viene fatta e ritengo sia giusto rispondere agli ascoltatori che ci seguono,

in quanto la radio ha sempre avuto il “difetto” di essere una radio trasparente e senza segreti per nessuno, è quindi per noi un dovere proseguire tale pratica voluta sin dall’inizio proprio da Paolo.

Radio rock pur tra mille difficoltà e mille problemi, andrà avanti.

Inutile dire che la scomparsa di Paolo ha provocato in ognuno di noi quello che potete ben immaginare, ogni volta che passo davanti alla sua stanza non so perché ma ci guardo dentro pur sapendo che il vecchiaccio seduto dietro quella scrivania non ce lo vedrò mai più.

Lo conoscevo da circa 25 anni, lo vedevo tutti i santi giorni, ci parlavo tutti i santi giorni da 25 anni, si è inventato questa radio quindi tanto di cappello, si è inventato una cosa da pazzi solo a pensarla all’epoca, ma era una idea geniale, ed è quello che continueremo a fare perchè questa è la decisione che abbiamo preso tutti insieme, ricominciare a fare radio rock cosi come aveva iniziato lui tanti anni fa.

Stiamo cercando faticosamente di rimettere insieme i pezzi tentando di fare meglio di quanto facevamo quando il barbone era qui, non è e non sarà una cosa facile questo è sicuro, in quanto la sua figura era un punto di riferimento fondamentale per tutti noi, con tutte le contraddizioni che aveva e che hanno tutti gli uomini, umanamente e radiofonicamente ci manca e ci mancherà per sempre, ma una cosa però è certa, ripartiremo da dove ha lasciato ma anche da dove aveva iniziato.

Ricominceremo dalla Sua Radio Rock.

Ascoltateci avrete sorprese.

13 COMMENTI

  1. ti sembrerà una banalità la mia, ma senza il vostro aiuto (e sono sicuro di parlare a nome di tutti i dj della radio) sarebbe stato ancora più difficile di quanto già è.
    Grazie.

  2. non possiamo abbandonarvi: fate parte della nostra vita!

    questo post mi fa tirare un sospiro di sollievo
    questo post mi fa venire ancora più voglia di ascoltarvi

    questo post mi commuove, adesso come allora…

  3. Grazie zio Faster!!
    è un sospiro di sollievo questa notizia! ed è bello vedere che qualcuno si predne ancora la briga di perdere 5 minuti per informare degli esimi sconosciuti..
    Lunga vita a Radio Rock!

  4. beh gli ascoltatori non sono esimi sconosciuti e per quel che mi riguarda meritano il rispetto che mostrano nei nostri confronti, e speriamo di superare anche questa, ma questa è proprio dura.

  5. fasteroooaaarrr non avete timori o tutti quanti voi siete,come non ne abbiamo noi ascoltatori.
    e per quanto mi riguarda se servirà (e credo (e spero)che anche la maggior parte degli ascoltatori la pensi così) se serve un aiuto basta che facciate un fischio che verremo tutti ad aiutare nei modi che possiamo…..
    radio rock non deve sparire non deve morire, perché con lei morirebbe una parte importante dell’etere romano e non solo
    chiunque vi ascolta perderà qualcosa di caro di veramente caro e questo non è bene…………..
    quindi………..
    ———- GOD SAVE THE RADIO ROCK———-
    ———– LONG LIFE AT RADIO ROCK———–
    NON MOLLATEEEEEE SIAMO CON VOI

  6. ciao Prince grazie di tenerci informati del proseguio della Radio…….ho un file di qualche registrazione di “barbamazzullo”e ogni tanto lo ascolto e…….non continuo altrimenti mi viene un groppo in gola…
    Non vedo l’ora di sentire le future sorprese!!!!!!!!!!!!!!
    Angelo bi esse 7

  7. no sicuramente non sparirà, anzi!!! nonostante la batosta siamo quì e stiamo facendo il diavolo a quattro per fare bene.
    ascoltateci se potete.

  8. grazie a voi.
    avanti, sempre avanti.

    il capo manca a voi ed a noi.

    musica a palla, Principe.
    famoje sentì ke stiamo ancora qui, sugli immutabili 106.600 FM.

  9. grazie di esserci ora e per il futuro : davvero non so come potrei fare senza radio rock ogni mia radio è da sempre sintonizzata sui 106.600 . Sono passati molti dj’s ogn’uno ha lasciato qualcosa a quasta grande radio ed ogn’uno di loro può dire: sono stato a radio rock!

  10. è un sollievo leggere queste righe dopo il “fattaccio” che ci ha colpiti, anche se indirettamente, noi ascoltatori vi siamo vicini e con le recchie sempre appizzate sui 106.600…..24h24 ascoltatore!
    grande princetto

Comments are closed.