Il cantante degli AC/DC Brian Johnson, incontra Lars Ulrich e alcuni dei più grandi artisti del rock, per condividerne le esperienze dei tour.

Questa interessante serie compare sul canale youtube di Brian Johnson, “A Life On The Road“; quì Brian incontra tantissimi artisti del mondo del rock, tra i tanti segnaliamo: Dave Grohl, Robert Plant, Sting, Roger Daltrey, Nick Mason ecc…

In questa puntata incontra il batterista danese dei Metallica Lars Ulrich, che lo conduce all’interno del quartier generale della band, dove c’è anche la mostruosa sala prove.

Lars Ulrich

Alla fine degli anni settanta Ulrich dovette trasferirsi negli Stati Uniti, assieme alla famiglia, per motivi di lavoro. Comincia quindi a dedicarsi a tempo pieno al lavoro di batterista, abbandonando il tennis.

Dopo la formazione dei Metallica Ulrich si è sposato tre volte: la prima nel 1988 con Debbie Jones, una ragazza britannica conosciuta in tour, da cui divorziò nel 1990 anche a causa del tempo libero che veniva sottratto al batterista per le registrazioni del quinto album dei Metallica; si risposa con Skylar Satenstein, dottoressa di un pronto soccorso, dal 1997 al 2004, dalla quale Ulrich ha avuto due figli, Myles (1998) e Layne (2001). Dal 2004 al 2012 è stato sentimentalmente legato all’attrice danese Connie Nielsen, dalla quale ha avuto il suo terzo figlio, Bryce Thadeus Ulrich-Nielsen (2007). Successivamente ha convolato a nozze per la terza volta con la modella Jessica Miller.

Ulrich ha rivelato che è stata un’intervista di Noel Gallagher a spingerlo a chiudere con il mondo della droga: «Ho letto le parole di Noel e le ho trovate così sincere e pure che anche io mi sono svegliato da quella realtà ed ho deciso di dire basta». Ulrich ha anche ammesso di essere un grande fan degli Oasis e ha espresso il suo desiderio di voler suonare almeno una volta la batteria per l’attuale band di Gallagher, i Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Fonte “wiki”