Sotto questo sole meglio ridere…

2
899 views
Bossi

Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto sia in pubblico che in privato per la nuova avventura radiofonica, le

vostre parole sono cose che fanno bene al morale e non solo, sono commosso, giuro! e visto che ci sono, visto che mi ero ripromesso di prendermi una quindicina di giorni di pausa dal web, ecco a voi un po di barzellette…..

Mi ero ripromesso di stare lontano dal web almeno per una quindicina di giorni ma la lettura seppur distratta e annoiata di qualche giornale mi ha convinto a rompere la pausa e anche le vostre scatole.

Un articoletto che è passato sotto silenzio e letto da pochissimi forse perchè era poco più che un trafiletto, in realtà è una breve intervista a Giorgio Lunghini, chi è? Andatevelo a cercare chi è!

è un economista, l’interessante dell’intervista è alla fine, dove afferma: “Merkel si muove come un’imperatrice” e conclude:” La Germania ha rovinato il Novecento con due guerre mondiali, non vorrei che rovinasse anche questo secolo”.

Alzi la mano chi non lo ha pensato almeno una volta.

La regione Molise è buona, al punto che versa oltre 13.000 € di bonus per “merito” a Elvio Garugno Dirigente della regione Molise, peccato che sia in galera per aver rubato soldi alla Regione stessa.

All’inaugurazione delle olimpiadi non c’era nessuna bandiera dell’Europa…..

Tasse più alte per gli studenti universitari fuori corso le cui famiglie hanno un reddito oltre i 160 mila euro anno, quale è il problema!?!?

Aero Club Italia…..troppo forti!!Giuseppe Leonini si è auto prorogato per un anno l’incarico di commissario straordinario, si era scritto un emendamento firmandoselo e lo ha presentato alla commissione Bilancio. Per fortuna che glie ne avevano presentato uno identico i suoi compari della lega. La commissione ha firmato quello, tanto per non vomitarsi in faccia.

Di Pietro mollato da tutti resta solo. Si aprisse un bell’account su Beatiful People.

ILVA: Alla signora Anna da Taranto la quale drammaticamente afferma: “Meglio morire di cancro che di fame” le ricordo che almeno in Italia di fame non ci è mai morto nessuno, di cancro ci muore e ci è morta una cifra di gente!! battute a parte, ma neanche troppo, tutta la mia solidarietà ai lavoratori dell’Ilva ai quali auguro una pronta riqualificazione come tecnici delle bonifiche, così come fanno ad esempio in Germania, per poi tornare a produrre ottimo acciaio (siamo i migliori al mondo).

VENDESI APPARTAMENTO ABUSIVO.

Eboli, dove si è fermato Cristo i palazzinari vendono appartamenti abusivi, con tanto di cartello!!! Giuro è una notizia vera!!

Slot Machine al bando: fatta una legge perchè vengano installate a non meno di 200 metri da scuole ospizi caserme ecc… come dire ad un tossico che lo spacciatore si è spostato di duecento metri.

I colletti bianchi della Fiat in subbuglio per paura di licenziamenti, cassa integrazione ecc…molti sperano in un ritorno della Fiom in fabbrica, peccato che il loro voto fu determinante per la “messa al bando” del sindacato in questione.

Della Valle alias Tod’s: premio ai lavoratori di 1400 euro più bonus libri per i figli più spese mediche, asilo nido aziendale ecc.. accade dal 2008 ma i sindacati non ci stanno e magari avranno pure tutte le ragioni del mondo, ma con la fame che c’è in un paese alla canna del gas io operaio quei soldarelli me li prenderei, e sicuramente se li prenderanno, sai com’è…le bollette, l’imu l’iva, l’ova…

Bossi: “quest’anno niente vacanza in montagna, vado in Sardegna dal mio amico Silvio, mi ha invitato” Ai medici del senatur consiglio di guardare con molta attenzione il calendario di villa certosa perchè in quel periodo ci sarà un viavai di olgettine da far paura e il nostro eroe padano tanto bene non sta.

Basta così, me ne torno sotto al garage a finire il palinsesto radio per settembre.

Cordialmente e sempre in simpatia

prince faxter.

[youtube width=”350″ height=”250″]http://www.youtube.com/watch?v=wvUQcnfwUUM[/youtube]

CONDIVIDI
Articolo precedente……..
Articolo successivoOn Air da lunedi 27/08.

2 COMMENTI

  1. sei un grande, sei!!

    un grosso in bocca al lupo per settembre, non vedo l’ora di tornare a farti compagnia come una volta!
    e soprattutto mi auguro di tornare ad assistere ai bellissimi eventi alta fedeltà, per colpa tua ho comprato un giradischi…. mo’ che ci metto? 🙂

Comments are closed.