Rock am Radio, un po di novità.

0
1.149 views
shej

Da oggi 9 settembre inizia ufficialmente la nuova programmazione di Rock Am Radio 103.3 fm by Popolare Roma.

Dalle 08.30 troverete l’informazione sulla nostra città ma non solo, con Pasquale e Natalia.

Dalle 10.00 la programmazione musicale con un palinsesto nuovo di zecca, tra le tante novità dalle 12.00 alle 14.00 tutti i giorni, uno spazio dedicato alla musica italiana d’autore e alle novità emergenti.

Finalmente tornerò a trasmettere dalle 18.00 alle 20.30 insieme a tutti gli amici e collaboratori che mi onorano della loro presenza oramai da anni, ma ci saranno anche nuovi amici.

Sabato 14 ci sarà la festa della radio al Brancaleone, non mancate.

Per ciò che riguarda il segnale della radio, stiamo lavorando anche a quello ma come potrete immaginare non è una cosa semplice ma riponiamo molta fiducia nella burocrazia italiana, sopratutto in quella del ministero delle telecomunicazioni.

Ringrazio tutti i conduttori che hanno accettato di aderire a questo folle progetto che ha avuto un periodo di rodaggio di qualche mese raggiungendo risultati senza precedenti e che da oggi parte ufficialmente.

Stiamo inoltre terminando il nuovo sito che unirà non solo virtualmente le due esperienze radiofoniche, Radio Popolare Roma e Rock Am Radio

Seguiteci e sosteneteci in questa pazza avventura perchè siete tutti benvenuti, passate a trovarci, scriveteci, ascoltateci e passate parola, perchè siamo una radio libera ma libera veramente.

Rock Am ha chiuso i battenti nell’estate del 2015.

Prince Faster