Novità musicali febbraio 2010

1
727 views
joanna-newsom - Make Hay
photo take from youtube

Uscirà il 22 marzo, Go, il nuovo album solista di Jon Thor Birgisson (Jonsi) leader dei Sigur Ros,  questa la track list.

‘Go Do’, ‘Animal Arithmetic’, ‘Tornado’, ‘Boy Lilikoi’, ‘Sinking Friendships’, ‘Kolnidur’, ‘Around Us’, ‘Grow Till Tall’, ‘Hengilas’.

Stesso discorso per la “farfalla” della California Joanna Newsom,  18 tracce racchiuse in Have One On Me, un lavoro ciclopico contenuto in 3 cd, uscirà anche su triplo vinile

[youtube width=”250″ height=”200″]http://www.youtube.com/watch?v=T6HjT4SQKJI[/youtube]

Arriverà a marzo e si chiamerà Valleys of Neptune il nuovo album di Jimi Hendrix che conterrà tutti inediti registrati nel 1969, un anno prima della sua morte.

Valleys of Neptune conterrà diverse canzoni già note ma sarà pubblicato soprattutto per permettere ai fan del grande chitarrista di godere di oltre 60 minuti di musica mai commercializzata.

L’album includerà anche cover di canzoni di Elmore James e dei Cream oltre a composizioni originali di Hendrix come Ships Passing Through The Night e Lullaby For The Summer.

“Mio fratello Jimi ha registrato questo materiale nel suo studio di casa”, ha detto Janie Hendrix, capo della Experience Hendrix, l’azienda familiare creata per tutelare l’eredità valutata decine di milioni di dollari.

“‘Valleys of Neptune permetterà dunque di trarre giovamento non solo dalla sua padronanza dello strumento musicale quanto anche dalla sua grande capacità di innovare i processi di incisione fonografica. La sua genialità si manifesta pienamente in tutte le preziose tracce”,
ha concluso il fratello del chitarrista.

 

1 COMMENTO

  1. CAZZO LASCIATELO IN PACE NON SAPETE PIù DOVE ANDARE APESCARE PER MARTORIARE IL POVERO JIMI HENDRIX CHE ORMAI SI SARà ANCHE STUFATO DI RIGIRARSI SULLA TOMBA CONSUMATA!!!! R.I.P.

Comments are closed.