“Gli alieni esistono e sono tra noi”, lo dichiara il Primo Ministro russo Medvedev

3
1.478 views
ufo_horizon-380x270

“Gli alieni esistono e sono tra noi”, lo dichiara il Primo Ministro russo Medvedev


“Gli alieni esistono e sono tra noi”, queste le dichiarazioni di Medvedev durante un fuori onda di una trasmissione televisiva russa. Nella valigetta contenente i codici nucleari, sarebbe presente una cartella Top Secret contenente un fascicolo riguardante informazioni sulle presenze aliene nel nostro pianeta. Il Primo Ministro sostiene che le informazioni riguarderebbero il monitoraggio delle presenze aliene sul nostro pianeta, presenze che sono tra noi e il cui numero scatenerebbe il panico della popolazione. “Informazioni al riguardo possono essere prese – (come spunto ovviamente) – dal film Men In Black” dichiara Medvedev

3 COMMENTI

  1. eeevabbeh gli inglesi hanno aperto gli archivi considerati segreti, ma dimme cosa cambia ? ne abbiamo mai incontrato uno forse ?
    e poi anche gli americani con l’area 51 ne avrebbero di cose da dire, chissà se Obama aprirà pure lui gli archivi famosi !!!

  2. Bè, bisogna aver preso 2 fisso a matematica per pensare che gli alieni o altre forme di vita non ci siano: Se sappiamo che l’universo è INFINITO ci sono INFINITE forme di vita…
    Adesso se sti alieni li abbiamo visti o no non mi importa piu di tanto…
    …daje e daje se faranno vedè, no?!

Comments are closed.